NUOVI ACCORDI

The Communications Collective Italia acquisisce la Comunicazione e Press Office di Rosewood Castiglion del Bosco

19/12/23

A Montalcino, nel cuore della Val d'Orcia, Rosewood Castiglion del Bosco è l'indirizzo dell'ospitalità italiana del brand Rosewood situato in una delle tenute più antiche della Toscana, immerso in oltre 2000 ettari, con 900 anni di storia.

fonte ufficio stampa TCC ItaliaRosewood Castiglion del Bosco rappresenta oggi una destinazione impareggiabile che può accogliere gli ospiti nelle 42 suite, situate nel cuore del borgo, e nelle 11 straordinarie ville private, ricavate da casali toscani restaurati del XVII e XVIII secolo - che si trovano all'interno della tenuta.

L'Executive Chef Matteo Temperini guida l'offerta gastronomica: dal Ristorante il Campo del Drago, 1 Stella MICHELIN; al Ristorante Osteria La Canonica - conviviale e regionale; la scuola di cucina ed, infine, l'orto biologico che produce la materia prima, all'interno della quale lo Chef crea un vero sodalizio tra tradizione e innovazione, nel rispetto della ricca storia gastronomica locale.

Rosewood Castiglion del Bosco offre anche ai suoi ospiti un viaggio nel mondo dei vini toscani, grazie agli ampi vigneti situati all'interno della tenuta ed alla cantina storica di Castiglion del Bosco, uno dei maggiori produttori di Brunello di Montalcino, nonché membro fondatore del Consorzio del Vino Brunello di Montalcino dal 1967. A Castiglion del Bosco troviamo, inoltre, The Club, l'unico golf Club privato in Italia con 18 buche disegnate dal leggendario campione del British Open Tom Weiskopf su 210 ettari di morbidissime colline.

La bellezza della campagna, il borgo e la sua storia millenaria, le incredibili esperienze e l'ospitalità firmata Rosewood, sono un tributo alla vera essenza della Toscana.

Photo credits: fonte ufficio stampa TCC Italia
Marketing Journal