INTERNET
Comunicato Stampa

The Industry Creative Machine, grazie al prodotto TI-PUB, diventa editore digitale e conferma la sua vocazione multichannel

18/04/14

Milano 18 aprile 2014 – dopo il recente ingresso in UNICOM Unione Nazionale Imprese di Comunicazione, The Industry Creative Machine diventa editore digitale con la pubblicazione di due opere di Diana-Avgusta Stauer, Digital Ambasador russa impegnata nel mondo del lusso e della moda, nonché scrittrice e giornalista di Artslife.

Con la pubblicazione di Indian Sunrise e Diary of my Happy Moments, entrambi in formato Ebook e Epub, The Industry fa il suo ingresso sul mercato editoriale valorizzando così il proprio prodotto TI-PUB, ideato appositamente per tutti i clienti che desiderano trasformare in digitale libri, cataloghi e book fotografici.

TI-PUB è un servizio di pubblicazione e formattazione digitale che permette, inoltre, la distribuzione su 40 piattaforme nazionali tra cui iTunes, Android, IBS, Google, destinato a cataloghi, libri, book fotografici e, più in generale, per qualsiasi tipo di testo che necessiti di una trasformazione per la presenza online.

“La pubblicazione delle due opere della Stauer” – afferma Matteo Tivegna, PR & Media Relations di The Industry – “rappresenta per noi non solo l’opportunità di affermarci come digital publisher ma, soprattutto, aggiungere un tassello importante al panorama di attività che possiamo offrire ai nostri clienti, sempre più orientati al digitale in ogni sua espressione”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
The Industry Creative Machine
Responsabile account:
Matteo Tivegna (PR & Media Relations)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere