MUSICA
Comunicato Stampa

The other love - Il primo singolo di Marta Betti Carboncini

18/06/16

Il 28 Aprile 2016 è uscito "The other love" il primo singolo della cantante Marta Betti Carboncini per l'etichetta Silver Records.

FotoIl 28 Aprile 2016 è uscito “The other love” il singolo che segna l'esordio discografico della cantante “Marta Betti Carboncini”.
Il brano porta la firma del giovane autore Nico Pistolesi, già noto al pubblico Italiano per le sue performance come Pianista e Toy Pianist.
“The other love” inaugura l’entrata nella discografia dell’etichetta digitale “Silver Records” fondata nel 2016 da Nico Pistolesi.

Marta ha 16 anni e la sua esperienza nella musica inizia molto presto. Dopo le prime lezioni di canto, arrivano le prime soddisfazioni ai concorsi canori
(“I Sogni son desideri - Livorno”, “Festival Estivo - Piombino”). Nel 2011 partecipa alla terza edizione di “IO CANTO” (programma in prima serata su Canale 5).
Nel corso del programma si è esibita in gara per 12 puntate, accompagnata dall’orchestra, vincendo la quarta puntata del 6 Ottobre con la canzone
“Io che non vivo” e qualificandosi per la semifinale. Durante le varie puntate ha avuto l’occasione di duettare con alcuni protagonisti della scena musicale internazionale, come Michael Bublè, Noemi, Pooh, Emma, Alessandra Amoroso. Dal 2013 frequenta il corso di canto e di pianoforte presso la Crossroad Music Lab di Piombino (LI).
“The other love” è disponibile in tutto il mondo nei migliori digital store.

Social: https://www.facebook.com/MartaBettiCarbonciniOfficialFanPage
Produzione: Silver Records (www.silverrecords.it)
Comunicazione: Silver Records - silverrecordsitaly@gmail.com
Youtube : https://www.youtube.com/watch?v=aY0vdC6V3ZI
Parole e Musica di Nico Pistolesi (www.nicopistolesi.it)
Foto Cover IMAphotoart (www.imaphotoart.com)
Registrato da Leonardo Pruneti e Daniele Messina



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Silver Records
Responsabile account:
Nico Pistolesi (Produttore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere