SPETTACOLO
Comunicato Stampa

The Queen History a Stazione Birra il 14 gennaio 2017

21/12/16

Si torna in uno dei live club più importanti d'Italia : STAZIONE BIRRA.

FotoThe Queen History, il nuovo progetto EVERQUEEN
nato da un idea di Terzio di Fiori, sviluppato sotto la direzione e regia di Andrea Scacco, in collaborazione con Giuseppe Montoro che ha partecipato al completamento della stesura del piano dell'opera, andrà in scena
sabato 14 gennaio 2017 in uno dei live club più importanti d'Italia : STAZIONE BIRRA.
Un'ottima occasione per assaporare il nuovo sound della band, soprattutto per quel che riguarda il nuovo Vocalist.

Dall'Album QUEEN, fino ad arrivare a MADE IN HEAVEN, ripercorriamo insieme la storia di una delle band più grandi in assoluto : i Queen.
Uno show emozionale, intenso, ricercato, che proietterà il pubblico in un universo di emozioni, legate esclusivamente alla musica .
QUEEN HISTORY non è più il solito concerto tributo, ma un vero e proprio atto di amore verso il quartetto inglese, dove non mancheranno i grandi classici ed alcune chicche da veri intenditori, fino ad esplodere nel finale travolgente dove l'unica e inimitabile voce di Freddie Mercury chiuderà questo sontuoso spettacolo, accompagnata musicalmente dalla band.

Grazie alla fedeltà della band nel sound Queen, riconosciuta più volte da personaggi che hanno collaborato e fatto parte dell'entourage dei Queen stessi, quali Peter Hince e Jamie Moses, il Queen History si colloca in uno spazio che lo discosta dal classico concerto tribute/cover, e lo avvicina più ad un Musical, senza perdere di vista che la Musica deve essere il tema dominante dello spettacolo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
EVERQUEEN
Responsabile account:
Andrea Scacco (Fondatore-Manager-Performer)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere