NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Thomas mason e liberty art fabrics: insieme per un augurio su misura

13/04/11

Milano, 13 aprile 2011 - Thomas Mason, l’esclusivo marchio, fornitore dei camiciai reali inglesi, al passo con le tendenze della moda sin dal 1796, ha deciso di unire il proprio inconfondibile stile a quello di Liberty Art Fabrics, altro storico marchio inglese, sinonimo di eleganza, originalità e creatività, per un augurio in formato reale.

Già da oggi, per celebrare il “Royal Wedding” tra il principe William e Kate Middleton sarà visibile da Spadari a Milano, una vetrina British, con tanto di bandiera e corone reali. Al centro, le camicie delle due collezioni: la prima da uomo, che rispecchia lo stile della tradizionale camicia inglese, la seconda da donna, con stampe floreali.

In questa vetrina si sposano due collezioni in autentico stile inglese che, con un tocco di eccentricità, riesce a soddisfare il desiderio di vivere con stile o di regalarsi un prodotto originale, elegante e della più alta qualità.
In particolare Thomas Mason, è una collezione caratterizzata da tessuti doppi ritorti, realizzati non solo in disegni classici, ma anche in colori e fantasie speciali e, con una mano ineguagliabile, rendono i capi estremamente unici.
La collezione Liberty, sin dal 1875, è nota per la qualità delle stampe e per il suo stile degno di nota. La visione intuitiva e lo spirito pionieristico di Arthur Liberty lo hanno da sempre portato a viaggiare per il mondo alla ricerca di singoli pezzi, per ispirare ed entusiasmare la sua clientela esigente.
Un’intera vetrina in stile britannico è, dunque, il modo di Thomas Mason e Liberty Art Fabrics di esprimere un sincero augurio ai futuri sposi, cogliendo l’occasione per raccontare quanto sia ampio, ricco di fascino e di valore il processo di creazione di un tessuto che si trasformerà in una camicia su misura di altissima qualità.

Un augurio su misura, firmato Thomas Mason e Liberty Art Fabrics.


*****

Fondato nel 1876 ad Albino (Bergamo), il Gruppo Albini è da sempre un’impresa familiare ed oggi, giunta al 135° anno di attività, è guidata dalla quinta generazione della famiglia rappresentata da Silvio, Fabio, Andrea e Stefano Albini. Gruppo Albini conta oggi su otto stabilimenti (cinque in Italia), per un totale di 1374 dipendenti ed è il maggior produttore europeo di tessuti per camiceria.

*****


Informazioni per la stampa:
Sala stampa su www.albinigroup.com
Chiara Ferraris- Marketing Albini Group, tel. +39 035777249 – chiara.ferraris@albinigroup.com
Luca Vitale e Associati, tel. +39 030 2942170; Luca Vitale, tel. 335 6010843 l.vitale@lucavitaleassociati.it; Erika Veschini, tel. 348 4011735 e.veschini@lucavitaleassociati.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Luca Vitale e Associati srl
Responsabile account:
Margherita Saldi (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere