ARTE E CULTURA

TITOLO Inaugurazione nuovo anno Circolo Culturale Interno 18 a Bologna con la band Four Seasons Trio

03/01/19

Apericena inaugurale presso il Circolo Culturale Interno 18 a Bologna con intrattenimento musicale a cura di Four Seasons Trio

FotoIl Circolo Culturale Interno 18 a Bologna è lieta di annunciare una apericena per dare il benvenuto al nuovo anno che avrà luogo l’11/01/2019 presso l'open space in via Clavature 18 a Bologna.
La serata sarà animata dalla band Four Seasons Trio che ben sa coniugare la qualità della proposta artistica con il divertimento di chi ascolta, dando ad ogni brano insolita freschezza ed ironia, spaziando tra i classici jazz e bossa nova, una ricca selezione di brani italiani, in stile retrò e dallo swing alla canzone jazzata degli anni '60, '70 e '80.
Durante la serata presenteranno inoltre il nuovo album “Tra le nuvole” composto da 8 e 3 cover: Parliamo ancora, Ancora innamorata e Tra le nuvole.

ES ARTISTS MANAGEMENT
Erika Sorrenti (Titolare)