PRODOTTI
Comunicato Stampa

TORINO FINESTRE apre una Nuova Esposizione di porte tende e serramenti

Torino Finestre apre in VIA ISSIGLIO 19 TORINO la più bella Esposizione di porte interne, blindate, tende da sole ed invernali nonché di infissi e serramenti.

FotoIl successo di un'azienda è proporzionale alla bravura degli addetti ai lavori. Fortunatamente TORINO FINESTRE funziona perché nel suo interno lavora una squadra di tecnici, affiatati e pronti al sacrificio.
Grazie alla tenacia ed alla preparazione dello Staff, dopo diversi anni di duro lavoro e di piccoli traguardi quotidiani, dovuti alla completa soddisfazione degli affezionati clienti che in questi anni hanno constatato l'affidabilità e la competenza di Torino Finestre, finalmente a Torino e più precisamente in VIA ISSIGLIO 19 è stata inaugurata la nuova sede espositiva all'avanguardia, ricca di offerte e materiali in pronta consegna!
400 mq di porte interne, porte blindate, finestre, serramenti ed infissi sia in alluminio che legno o in pvc con la possibilità di abbinamento dei materiali con forniture miste in legno alluminio, pvc alluminio etc.
In via Issiglio 19 b potrai trovare tende da sole, tende veranda, tende invernali, tende a capanno e molto altro ancora.
Finalmente a Torino abbiamo un centro espositivo per la casa, dove poter trovare tutte le migliori soluzioni sia estetiche che innovative al miglior rapporto qualità prezzo.
Torino finestre vi aspetta in VIA ISSIGLIO 19 TORINO con uno sconto extra del 10% per i primi 150 clienti che raggiungeranno la nuova sede espositiva. Codice Coupon TUTTIINVIAISSIGLIO
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito https://www.torinofinestre.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Euro Group Sas
Responsabile account:
Angelo Massimo Donzella (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere