SPORT
Comunicato Stampa

Torna Grandi Tornei: l'iniziativa di Quanta Club per gli amanti di tennis e padel

Per gli sportivi più appassionati, nulla è meglio che vedere dal vivo i campioni della propria disciplina preferita, ma può risultare complesso organizzare una trasferta. Quanta Club, rinomato centro sportivo di Milano, da quest’anno ha deciso di ampliare la propria iniziativa Grandi Tornei, pensata per tutti gli amanti di tennis e padel

Quanta ClubMilano, febbraio 2024 – Il Quanta Club, punto di riferimento a Milano per gli appassionati di tennis e padel, apre questo 2024 con una novità dedicata a questi sport: la possibilità di partecipare ai principali eventi sportivi dedicati a tennis e padel senza dover pensare all’organizzazione della trasferta e senza lo stress che ne consegue.

L’iniziativa Grandi Tornei 2024 vuole essere per il club l’occasione di far avvicinare ancor di più i propri soci e appassionati di tennis e padel alle competizioni più emozionanti dell’anno, con un calendario che copre i principali eventi del 2024: il Montecarlo Master 1000, le Internazionali di Roma, le Semifinali alla Finals di Torino e la Semifinale Premier Padel P1 a Milano.

Per ognuno di questi eventi, Quanta Club offre pacchetti che comprendono, oltre al biglietto dell’evento per una o più giornate, anche eventuali spostamenti e pernottamenti e, in generale, l’organizzazione e la definizione di ogni aspetto della trasferta, che sia in giornata o su più giorni.


Eventi sportivi a misura di tifoso

Il punto di forza di questo nuovo servizio sono l’organizzazione impeccabile e completa e, soprattutto, la possibilità di fare gruppo, conoscersi meglio e condividere interessi comuni, con un team dedicato a disposizione per garantire che ogni dettaglio sia curato al meglio, ma anche per rispondere a ogni domanda e fornire assistenza in caso di necessità.

Inoltre, grazie a una rete di partnership consolidate, il Quanta Club offre ai partecipanti la possibilità di godere di tariffe agevolate.
Per ricevere la propria offerta basta contattare il team dedicato agli eventi sportivi e per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web del Quanta Club.



Licenza di distribuzione:
Photo credits: Quanta Club
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Kotuko
Responsabile account:
Carmine Fabrizio (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere