PRODOTTI

TortAmore “Dolce Dedica” mette in palio 3 weekend

30/01/14

parte il nuovo concorso di tortamore di Melegatti

Che cosa c’è di più romantico di una dichiarazione d’amore alla persona che amiamo?
Per tutti gli innamorati, in occasione di San Valentino, Melegatti ha ideato uno straordinario e romantico concorso, il “Dolce Dedica”, che sarà on-line dal 27 Gennaio al 2 marzo sulla fan page facebook dell’azienda. Partecipare è molto semplice: basta acquistare una confezione di TortAmore, collegarsi alla pagina https://www.facebook.com/Melegatti.it e dopo aver cliccato “mi piace” sulla fan page, accedere alla sezione dedicata a TortAmore, scegliere l’immagine preferita sulla quale scrivere una dedica alla persona amata e infine condividerla con lei. A questo punto parte la corsa di “mi piace”: le 3 “dolci dediche” che ne riceveranno il maggior numero vinceranno un weekend a Verona, la città degli innamorati più famosi del mondo, Romeo e Giulietta. I vincitori potranno vivere due giorni indimenticabili, trascorrere la serata con una romantica cena e, grazie alla Verona Card, visitare gratuitamente i musei e le mostre cittadine.
Allora cosa aspettate, festeggiate con TortAmore e lasciatevi coccolare dalla dolcezza di Melegatti e dal gusto unico delle sue creazioni. Perché i sentimenti... vanno presi anche per la gola.

Just in time
Novella Donelli (Responsabile pubblicazioni)