PRODOTTI

Toyota C-HR nella Green Collection di Hertz

15/06/17

A disposizione dei clienti Hertz arriva il sorprendente crossover ibrido C-HR: emissioni ridotte e prestazioni elevate per un’esperienza di guida fuori dagli schemi

Continua la collaborazione tra Hertz e Toyota per offrire esperienze di guida superiori all’insegna del rispetto dell’ambiente: nella selezione Green Collection fa il suo ingresso il sorprendente Toyota C-HR, l’auto ibrida che rompe gli schemi e stravolge completamente le aspettative di chi la guida.
Il nuovo Toyota C-HR è un crossover compatto, dal design unico e il profilo da coupé, con un abitacolo spazioso e confortevole. Sviluppato sulla nuova piattaforma TNGA, che permette un baricentro più basso a tutto vantaggio della maneggevolezza e della dinamica di guida, il nuovo Toyota C-HR si avvale dell’ultima generazione di sistema ibrido che accoppia un motore a benzina da 1.8 litri con una unità elettrica ad alte prestazioni. Il risultato è un’auto in grado di viaggiare per oltre il 70% del tempo in modalità ZERO Emissioni e ZERO consumi, continuando ad offrire prestazioni elevate.
I clienti Hertz possono scegliere Toyota C-HR all’interno della selezione Green Collection, il gruppo di auto speciali ecologiche ibride e a basso consumo, che coniugano stile, comfort e rispetto per l’ambiente. Tutte le auto della Green Collection sono progettate per mantenere contenuti i costi e con livelli di emissione di Co2 inferiori a 110g/km.
Oltre a C-HR la Toyota è presente nella Green Collection con altre due auto ibride: Yaris, la citycar agile e dinamica che ha democratizzato l’ibrido in Italia, e Auris, la familiare ibrida per antonomasia.

Hertz
Giulia Dico (Responsabile pubblicazioni)