MUSICA

Trainato dal singolo Siviglia, esce un grande album d'autore: Sto di guardia, del giovane calabrese Martin Pavone

09/06/17

Grandi firme nel nuovo album di Martin Pavone: Sto di guardia

FotoDopo l'uscita in aprile, del singolo "Come una favola", è la volta di "Sto di guardia", primo grande album del quarantenne cantautore calabrese Martin Pavone

Un album che uscirà il 10 giugno e che conterrà 15 tracce; 15 brani arrangiati e mixati da Marco Giorgi e da Clemmy Della Rocca, con testi che portano la firma di Martin Pavone stesso e di autori prestigiosi come Umberto Napolitano, interprete ed autore di numerosi successi degli anni Settanta e Ottanta, inoltre Marco Giorgi, Luca Sala e Remo Elia, autori per interpreti come Emma e Morandi, Giulio Iozzi, Livio D'Amico, Alessandro Secci e, AleXimone, cantante ed autore che ha firmato brani, fra gli altri, per Viola Valentino e Marcela Morelo.

15 canzoni in cui l'amore è protagonista, fra racconti di vita personali, sogno e sensazioni.

Il singolo di lancio dell'album è "Siviglia", firmato AleXimone, Marco Giorgi e Martin Pavone, un brano sulla solitudine ed il tormento per la mancanza del vero amore e, con la voglia di ricominciare proprio da Siviglia, meravigliosa città andalusa.

L'album e il singolo prodotti da Martin Pavone su etichetta Clemmy Communication, saranno disponibili su tutte le piattaforme digitali.

L'official video di Siviglia è invece disponibile su YouTube e su tutti principali canali video.

Alex Simone
Alex Simone (giornalista)