ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Tralerighe Libri pubblicherà il vincitore del Premio Letterario il Borgo Italiano 2019

18/03/19

Tralerighe Libri Editore è ufficialmente partner del Premio Letterario il Borgo Italiano 2019.

FotoTralerighe Libri Editore ha avviato una collaborazione con l'Organizzazione del Premio Letterario il Borgo Italiano 2019 con l'obiettivo di pubblicare e distribuire il vincitore della sezione "Romanzo Inedito".
È prevista inoltre la nascita di un'apposita collana dell'Editore, identificata dal nome "Il borgo racconta", che includerà anche tutte le opere meritevoli e segnalate dalla Giuria.

Ogni Autore selezionato avrà un contratto di pubblicazione e distribuzione rigorosamente "non a pagamento", come ci tiene a precisare l'Editore già dalla sua home page.

"Con questo accordo, il Premio Letterario il Borgo Italiano mira a dare una reale possibilità editoriale agli autori inediti che decideranno di partecipare all'edizione 2019", ha dichiarato l'ideatore del Premio David Spezia.

L'iniziativa si affianca alle numerose novità di quest'anno, tra le quali spicca il canale YouTube "Premio Letterario il Borgo Italiano TV" nato per dare spazio alle interviste e alla promozione degli Autori e dei loro Borghi.

Tralerighe Libri è una casa editrice indipendente nata nel 2013 a Lucca e curata dal suo direttore Andrea Giannasi, laureato in Storia contemporanea all'Università di Pisa.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Premio Letterario il Borgo Italiano
Responsabile account:
Maria Verrascina (Marketing e Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere