AZIENDALI

Trans-Edit Group apre le porte dell’Expo ai propri clienti con un evento esclusivo

22/04/15

Il 7 maggio Trans-Edit terrà in Expo un workshop sull’etica dei pranzi d'affari in Cina, Paesi Arabi e Usa, mostrando come concludere la trattativa con il linguaggio e la gestualità più adeguati per l'occasione

FotoSponsor linguistico di Expo 2015 per il prestigioso Padiglione della Società civile in Cascina Triulza, Trans-Edit Group ha organizzato per i propri clienti un evento in settima giornata di apertura, dedicato alla comunicazione verbale e non verbale in quelli che sono attualmente i mercati a maggiore attrattiva nel mondo.

Il 7 maggio si terranno infatti due sessioni, dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17, seguite rispettivamente da cocktail e coffee break, del workshop Etica delle colazioni di lavoro in Cina, Paesi Arabi e Usa. Rivolto principalmente ai manager che iniziano a operare in questi paesi, l’evento fornirà delle precise linee guida sugli usi locali e sul comportamento da adottare per evitare equivoci, passi falsi e gaffe e portare a termine con successo la trattativa d’affari.

I relatori saranno interpreti madrelingua cinese, araba e inglese, esperti di localizzazione e prossemica. In modo semplice e accattivante sveleranno i segreti per essere impeccabili e irreprensibili in ogni situazione: non siamo infatti solo "quello" che diciamo, ma anche "come" lo diciamo.

Trans-Edit Group srl
Claudio Negri (Public relations)