VARIE

Traslochi all'estero e da o per la Sardegna

05/06/17

Molta gente oggi trasloca e si sposta da una regione all'altra, compresa la Sardegna.

FotoMuoversi all'estero non è solo una questione di logistica. Ci sono anche molte formalità da sbrigare. Per gestire lo stress e riuscire a compilare tutto esattamente, non esitate a chiamare una ditta specializzata che può aiutarvi a completare tutte le procedure burocratiche. Questo anche per chi trasloca in Sardegna e i prezzi dei traslochi in Sardegna dall'estero dipendono da molti fattori.

Per un trasloco lontano, avete una scelta tra la nave o l'aereo:

Trasporto marittimo, si ha un contenitore o groupage dedicato, condiviso da più persone. Così il trasporto è più conveniente che il trasporto aereo, ma più lento. Questo consente però di risparmiare sui prezzi dei traslochi in Sardegna.

Trasporto aereo: la mossa vincente è l'aereo cargo. Viene preferibilmente scelto per trasporto urgente (da 7 a 10 giorni) o per piccole cubature, il prezzo dipende dal peso. Più veloce della nave, il trasporto in aereo è però ovviamente più costoso.

Oltre al mezzo di trasporto , i prezzi dei traslochi in Sardegna poi variano a seconda della località, quindi se è una località sulla costa o nell'interno, in tal caso si deve conteggiare anche il maggiore trasporto su ruote, e inoltre il peso e la quantità di merce o imballaggi e masserizie da trasportare, se ci sono oggetti che richiedono un trasporto dedicato, quindi oggetti fragili, che vengono trasportati in contenitori a parte e il loro trasporto richiede maggiori costi.

MG Web Solutions S.A.S.
Renzo Merelli (Responsabile pubblicazioni)