Trofeo Pinocchio Fitarco

12/06/19

Trofeo Pinocchio un occasione speciale di sport e amicizia per ragazzi e giovanissimi

FotoIl Trofeo Pinocchio Fitarco di Venaria Reale è un occasione speciale per tanti giovanissimi , una competizione giovanile di tiro con l'arco. La manifestazione è dedicata ai ragazzi 2006-2007-2008-2010 , diciannove società Piemontesi con 77 iscritti. Come da regolamento i giovanissimi tireranno dai 15 metri, mentre i ragazzi dai 20 mentri, il resto del regolamento lo troverete sul sito ufficiale di Sentiero Selvaggio.

Dove si svolge:
Presso l'Associazione ASD Sentiro Selvaggio Venaria Reale provincia di Torino
via giuseppe cavallo 38 Venaria Reale

Quando : 6-7 luglio 2019

Dove parcheggiare: L'associazione ha una struttura dotata di ampio parcheggio

Come arrivare:
-Da Milano proseguire le indicazioni autostradali per Torino proseguire in A 4per circa 100 km poi prendere lo svincolo savona piacenza proseguire 1o km e prendere l'uscit Bardonecchia /Savona arrivati in A55 (tangenziale) Proseguire fino all'uscita verso Venaria Reale, imboccare corso Giuseppe Garibaldi (dipende dall'uscita ma probabilmente la trovere a sinistra) proseguendo diventerà via Giuseppe Cavallo passerete due rotonde e rimarrà sulla vostra destra
-Da Savona/Piacenza prendere la direzione Genova/Ventimiglia/Torino proseguire per Torino e prendere l'uscita per Venaria Reale

Dove dormire e mangiare: nel territorio venariese vi sono molti punti ristoro come bar, trattorie, ristoranti ecc. A Druento sorge l'hotel Dropiluc una struttura di 29 camere con i più moderni comfort e sala ristorante dove poter cenare con varie tipologie di menù: menù del giorno, menù tipico piemontese, menù alla carta. La struttura dispone di ampio parcheggio gratuito, servizio notturno e mountainbike a noleggio gratuito

Sei interessato al Trofeo Pinocchio, ma non sai dove pernottare ? CONTATTACI

Hotel Dropiluc