INTERNET

TrueMail, la nuova soluzione di posta elettronica di Seeweb

28/07/17

Seeweb presenta un nuovo servizio di posta elettronica pensato per chi vuole la massima sicurezza e semplicità d’uso anche da mobile

FotoIl Cloud Provider italiano Seeweb alla storica offerta di prodotti in cloud, server dedicati e hosting, oggi affianca una soluzione innovativa progettata dal team tecnico Seeweb esclusivamente per gestire posta elettronica e adatta a clienti e aziende di tutte le dimensioni.

Il nuovo prodotto prende il nome di TrueMail ed è disponibile con vari tagli, a partire dal pacchetto con 5 GB di spazio e 5 caselle email fino a quello da oltre 1000 GB e 1000 mailbox.

TrueMail è la soluzione di posta elettronica di Seeweb che, grazie alla sua tecnologia altamente scalabile e affidabile, permette di gestire le proprie caselle email con il massimo della semplicità e della sicurezza, da qualunque tipologia di device.

Il servizio è caratterizzato da un altissimo livello di protezione antispam grazie ad un sistema centralizzato che si basa su un elevato numero di controlli locali e servizi di reputazione che valutano continuamente l’IP, il dominio del mittente e il comportamento del suo mail server.

Il pannello a disposizione del cliente è di tipo Plesk e prevede una gestione su più livelli: tramite un account administrator, e l’accesso via webmail per tutti gli altri account. Il cliente che acquista un account TrueMail potrà creare più servizi per tutti i domini che vuole e rivenderli a terzi.

Oltre al potente filtro antispam, la sicurezza di TrueMail è offerta anche dal backup giornaliero incluso nel costo. Un backup gestito da Seeweb a cui il cliente potrà richiedere eventuali restore. Inoltre, lo spazio da assegnare alle caselle è allocabile a piacere, direttamente da pannello.
Con contratto annuale, è a fatturazione mensile già a partire dal piano da 80 GB e 80 caselle.

Per qualsiasi informazione su questo nuovo prodotto Seeweb:
info@seeweb.com
Numero verde 800112825

Seeweb srl
Chiara Grande (Responsabile pubblicazioni)