PRODOTTI

Tubitex, il nuovo punto di riferimento nella produzione tubi e anime in cartone

18/09/17

Tubitex, oggi, è il nuovo punto di riferimento sul mercato, nella fornitura e produzione di tubi e anime in cartone, per ogni settore

Leader nella produzione di tubi e anime in cartone per diversi settori, Tubitex oggi offre un’ampia gamma di prodotti che soddisfano gli utilizzi più svariati, dai tubi in cartone per edilizia ai tubi in cartone per imballo, dalle bobine da testurizzazione alle anime rettificate.

Da oltre 40 anni, partner di fiducia di molte imprese, questa importante realtà italiana, ha saputo fare della personalizzazione e della qualità i suoi punti forti e per questo, in base alle necessità del cliente, può fornire i tubi, le bobine e le anime in cartone più adatte a ogni destinazione d’uso.

Questo grazie anche all’importanza primaria che viene data alle nuove tecnologie, alle materie prime utilizzare nel realizzare i suoi prodotti e alla volontà di creare soluzioni sempre nuove per soddisfare ogni esigenza.

Tubitex è così capace di fare la differenza sul mercato, adattando tecnologie avanzate e testando per prima l’utilizzo dei materiali innovativi.

Dal settore tessile a quello plastico, da quello alimentare a quello pirotecnico, di qualsiasi settore faccia parte l’azienda che si rivolge a Tubitex, quest’ultima è in grado di offrire prodotti su misura, resistente e di alta qualità: tubi in cartone per edilizia, tubi in cartone per imballo, bobine da testurizzazione, anime rettificate, anime per filatura.

Per chi cerca quindi un partner di fiducia per la propria azienda, nella produzione e fornitura di tubi e anime in cartone, oggi può quindi contare su Tubitex, punto di riferimento sul mercato che ogni giorno si impegna a fornire un prodotto e un servizio puntuale, su misura e di qualità.

Posizionamento motori di ricerca
Tommaso Giusti (Copy editor)