TURISMO
Comunicato Stampa

Tutti allo Stockholm per un "Si" tutt'altro che convenzionale

06/03/12

Lido Stockholm è affiancata da Startup, brand del gruppo Dbt, per la nuova campagna online che rappresenta l'inizio di una pianificazione per settori d'intervento, atta alla presentazione dei propri servizi, su breve e medio termine, e contestualmente all'inizio della stagione balneare.

Attraverso strategie integrate di marketing online e crossmedialità sui più visitati social network, l'obiettivo è quello di consolidare il brand, pensando ad una proposta diversificata, dedicata ai diversi tipi d'utenza: dalle peculiarità enogastronomiche e gourmet del "Ristò Il Cappero", all'informalità di un matrimonio organizzato sulla battigia, forte di un servizio d'alto profilo. Lido Stockholm vuole confrontarsi col territorio, considerando tuttavia l'opportunità di puntare anche sulla presenza di un certo turismo internazionale, che predilige un luogo come Taormina, ormai meta indiscussa per eventi di cinema, musica e spettacolo di vario genere. La "Perla dello Ionio", fin dagli anni '60, è angolo prediletto dal jetset internazionale, e Lido Stockholm ne è il testimone più importante, in termini di benessere e relax su questo luogo incantato. La pianificazione 2.0 in atto promuoverà, in questa fase, le iniziative di beach wedding: da maggio a ottobre, in un'atmosfera indimenticabile, accoglienza, informalità, servizio e alta ristorazione saranno gli ingredienti di un giorno senza precedenti, per un matrimonio che coinvolgerà tutti i vostri cinque sensi. Il focus verterà sui servizi offerti dal Lido Stockholm e dal Ristorante Il Cappero: beach wedding, wedding corner, banqueting, gourmet e dance floor. Attività di ufficio stampa e pubblicazioni online su relative testate di settore implementeranno il corollario delle azioni di marketing. Dal claim "Allo Stockholm è tutta un'altra storia", la campagna si rivolge a tutti coloro che amano vivere senza alcun imbarazzo o formalità quello che per "antonomasia" dovrebbe essere il passo più importante della nostra vita.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Dbt
Responsabile account:
Turi Di Bella (Project Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere