TURISMO

Tutti allo Stockholm questo Venerdì per l'inizio della stagione balneare, alle 21 iniziano le danze

31/05/12

Venerdì 1° giugno 2012, alle ore 21.00, si inaugurerà la stagione estiva dello Stockholm sulla Baia di Spisone.

Per l'occasione, l'atmosfera raffinata del Lido si fonderà coi suoni autentici del Blues e del Rhytm & Blues. Una sequela di artisti incanterà l'happening con spettacoli sulla spiaggia. La serata ospiterà il quarto appuntamento della rassegna musicale "Blues on The Road", un concorso pensato per offrire una vetrina privilegiata a musicisti Blues, Rock, Rhytm & Blues, Gospel e Country, finalizzato a sostenere e rafforzare il movimento musicale di genere, divulgandone, oltre alla musica, anche l’aspetto culturale. L'evento prevederà le esibizioni dei “Cromatoni” e dei “No Wai Out Band”, cui farà seguito la jazz music del dj Roberto Samperi.
Ad arricchire ulteriormente la serata un delizioso buffet, frutto delle ispirazioni culinarie dello chef Franco Cafeo. L'ingresso di 10 € a persona compreso di consumazione, prevede anche la possibilità di prenotare un tavolo, al costo complessivo di 150 €, con bottiglia di prosecco, servizio e parcheggio riservato ai clienti.
Allo Stockholm l’appuntamento con l’estate è finalmente arrivato. Irripetibili momenti di relax ogni giorno tra mare e spiaggia, con i servizi esclusivi dell'area VIP, l'elegante salotto per gli “aficionado” del sigaro e le terrazze panoramiche con accesso diretto dalla zona Lounge Bar. A pranzo e a cena la cucina gourmet del Ristò Il Cappero vi delizierà con rivisitazioni tipiche e un banco espositivo interamente dedicato all'assaggio di alcune specialità nipponiche; inoltre semplici snack, soft e long drink, per un'estate all'insegna della “leggerezza con gusto”. Tutti i venerdì, atmosfere uniche e irripetibili dal ritmo ricercato. La musica dal vivo è di casa allo Stockholm e vi aspetta sotto un cielo colmo di stelle e una luna che strizza l'occhiolino.

Dbt
Turi Di Bella (Project Manager)