AZIENDALI

U-Power al Machieraldo Expo e al Sicur 2024

L’azienda di Paruzzaro continua a farsi notare nelle più importanti fiere di settore.

FotoÈ stato un febbraio particolarmente intenso e ricco di soddisfazioni per U-Power, dal lancio della nuova campagna con Diletta Leotta e John Travolta alla partecipazione a due importanti eventi fieristici: Machieraldo Expo a Malpensa Fiere, domenica 25 e lunedì 26, e Sicur a Madrid, da martedì 26 a venerdì 1° marzo.

Nel contesto del Machieraldo Vlllage, che ha riunito numerosi professionisti dei settori ferramenta, casalinghi, sicurezza ed edilizia, l’azienda di Paruzzaro si è resa protagonista omaggiando tutti gli espositori con un paio di URBAN, le nuovissime sneaker con le quali il marchio U-Power si prepara a correre nel mercato lifestyle.

Ottimi consensi e dinamismo hanno caratterizzato anche le giornate al Sicur 2024: durante l’evento, uno dei principali a livello internazionale in ambito sicurezza, l’ampio stand 6D03 del padiglione 6 ha accolto i visitatori con l’accurata esposizione della ricca offerta U-Power. Dalle affermate gamme di calzature e abbigliamento da lavoro all’assortimento di nuovi guanti e caschi, passando per la neonata URBAN, tutte le soluzioni antinfortunistiche dell’azienda guidata da Franco Uzzeni hanno saputo farsi notare per la loro eccellenza in termini di design, comodità e, naturalmente, sicurezza.

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)