VARIE
Comunicato Stampa

Udine, Babbi Natale sui Roller invadono il centro storico per la tradizionale pattinata natalizia

22/12/15

Anche quest’anno a Udine, sabato 19 dicembre si è rinnovata la tradizionale iniziativa del Gruppo Roller Udine, con la sfilata dei Babbi Natale sui pattini tra le vie del centro della città

FotoAnche quest’anno a Udine, sabato 19 dicembre si è rinnovata la tradizionale iniziativa che vede la sfilata dei Babbi Natale sui pattini tra le vie del centro della città, colorate di luci e affollate di famiglie con bambini e di persone indaffarate alla ricerca del regalo giusto.

L’iniziativa è, come ogni anno, portata avanti dal Gruppo Roller Udine, amici che condividono la passione per i pattini.

Anche quest’anno quindi, vestiti da Babbo Natale, i pattinatori hanno animato la centralissima piazza San Giacomo, tingendola di bianco e rosso: 44 cappellini che con la loro voglia di divertirsi hanno allietato la serata e trasmesso gioia e di allegria a tutti, in particolare ai bambini, distribuendo caramelle e dolciumi.

A pochi giorni dalla vigilia di Natale, il centro di Udine gremito, mentre scende il buio della sera, ha visto sfrecciare sui loro pattini tanti Babbi Natale, tra luci colorate, suono di campanelline e canti di Natale e tante ruotine che girano veloci.

Un giro tondo di luci, un coro di voci e un trenino di simpatia che ha rallegrato l’atmosfera nelle vie dello shopping, per terminare sotto la Loggia del Lionello in Piazza Libertà.

Un manifestazione che è stata apprezzata dal pubblico e ha contribuito, tra i suggestivi addobbi natalizi, ad allietare la serata della città friulana.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Stefano Bortuzzo
Responsabile account:
Stefano Bortuzzo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere