MUSICA
Comunicato Stampa

Ultimi giorni per iscriversi gratuitamente al contest B(r)and New For Life!

24/05/14

Sta per accendersi la sfida, prima virtuale e poi sul palco di Rock for Life, tra le band umbre e della provincia di Siena.

Rock for Life 2014 ha già iniziato a scaldare i motori e annuncia anche il terzo nome in cartellone: Bud Spencer Blues Explosion! L'eccezionale power-duo che ormai fa registrare "sold-out" quasi in ogni data, sarà sul palco la prima serata del Festival, ovvero giovedì 17 luglio. Con Brunori Sas e Lo Stato Sociale, già fissati per il 18 e 19 luglio, si completa così il cartellone dei "big" che saranno accompagnati da interessanti nomi in apertura di serata.
Grande attesa anche per il contest B(r)and New For Life, che ha già raccolto innumerevoli adesioni e che permetterà alle band emergenti provenienti dall’Umbria e dalla provincia di Siena di sfidarsi sul palco della manifestazione domenica 20 luglio. Tra i premi in palio la registrazione professionale di un brano presso lo studio Cura Domestica di Perugia, la consulenza dell’etichetta discografica La Fame Dischi, la possibilità di suonare all'Urban Club di Perugia e quella di veder promosso il progetto attraverso media come Umbria Noise e Musica Umbria. Solo 8 gruppi verranno selezionati per la finale, anche attraverso una votazione sulla pagina www.facebook.com/RFL.Italy che scatterà a inizio giugno.

Le band che vogliono iscriversi gratuitamente al contest hanno invece tempo fino a domenica 1 giugno. Basterà compilare l'apposito form presente sul sito internet ufficiale di Rock for Life. Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina http://www.rockforlife.it/iscrizione-brand-new-for-life/.

Lo staff di Rock for Life
http://www.rockforlife.it
infoline 348.7326789



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Musica Umbria
Responsabile account:
Michele Bellucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere