SPORT
Comunicato Stampa

Un'americana a Tavagnacco: Tia Nardella in maglia gialloblù

23/01/13

La Graphistudio guarda nuovamente oltreoceano, tesserando la centrocampista Tia Victoria Nardella, giocatrice esperta e dotata di grande dinamismo.

Luogo e data nascita: Stoneham (Massachussets), 14 aprile 1988
Caratteristiche tecnico atletiche: molto veloce negli spazi e nei cambi di direzione, brava nell’uno contro uno, e nella corsa con palla al piede. Centrocampista esterna offensiva
Educazione scolastica: High School in Brookline, Boston, e quindi laureata in scienze motorie con specializzazione in chinesiologia, presso l’Università di Longwood (Virginia)
Attività sportiva:dal 2006 al 2009, gioca ed è capitano, nella squadra della sua scuola, la Brookline High School nella United Soccer Conference. Fa parte in questi anni anche della squadra olimpica sperimentale, classe 88’. Per quattro anni, gioca con la Longwood University in Virginia, nella NCAA Division One, e nell’anno in cui ha la fascia di capitano, la sua squadra vince il primo e unico titolo di divisione. Ha praticato altri molti sport, tra cui il basket, il salto triplo e la velocità su pista. Dal gennaio 2013 è una tesserata dell’Upc Graphistudio Tavagnacco.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
UPC Graphistudio Tavagnacco
Responsabile account:
Marco Piva (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere