SPETTACOLO

Un disastroso piano perfetto - Tutti a Teatro 2018-2019, Teatro Verdi Muggia

15/01/19

Domenica 20 gennaio 2019 alle ore 17:00 La Compagnia MELODYCENDO – F.I.T.A - Udine mette in scena: UN DISASTROSO PIANO PERFETTO, Testo e Regia di Nicola Fraccalaglio.

FotoLa Compagnia MELODYCENDO – F.I.T.A - Udine mette in scena: UN DISASTROSO PIANO PERFETTO, Testo e Regia di Nicola Fraccalaglio.

Il ladro di professione Rosko, con l’aiuto dell’amata fidanzata Daisy e di un improbabile duo di furfanti, è intenzionato ad organizzare il colpo del secolo: rubare la collana più preziosa del mondo al multimilionario John de Ville. Tra doppi giochi, cambi di piano ed imprevisti, il tutto sembra complicarsi sempre di più. Ma ormai, è una questione di principio…

Lo spettacolo, ricco di battute e citazioni, è una commedia ladresca vecchio stile che prende ispirazione da famosi film come La pantera Rosa, Un pesce di nome Wanda e Caccia al ladro.

Con: Alexiei Coianiz, Simone Floreani, Fabio Franz, Riccardo Iellen, Alice Mascherin, Elisa Piccoli, Manlio Pasqualini, Lorenzo Tizianel, Barbara Zecca

Ingresso unico € 8,00
Apertura Biglietteria ore 16:00
Inizio spettacolo ore 17:00