VARIE
Comunicato Stampa

Un'Eccezionale Esperienza con Lina Wertmüller: La Chirologia Fa il Suo Debutto Televisivo

02/10/23 Nazionale

Gianpiero Racconta il Momento Indimenticabile nel Programma "Effetto Sabato" su Rai 1

FotoGianpiero Brusasco, detto Chiro, noto chirologo, condivide una straordinaria esperienza avvenuta durante un'intervista televisiva del 28 febbraio 2009, nel programma "Effetto Sabato" su Rai 1, condotto da Lorella Landi. Durante questa memorabile occasione, Gianpiero ebbe l'opportunità unica di leggere la mano alla celebre regista Lina Wertmüller, rivelando dettagli affascinanti della sua vita.

In quella giornata, Gianpiero atterrò all'aeroporto di Roma e condivise casualmente un taxi con Geppi Cucciari, un avvocato che aveva intrapreso la strada dell'arte e dell'intrattenimento, con l'obiettivo di diventare una personalità televisiva della Rai. Questo incontro casuale diede inizio a due percorsi diversi all'interno della sede Rai.

Gianpiero, noto per la sua competenza nella Chirologia Evolutiva, era al centro dell'attenzione grazie al suo eccezionale livello di preparazione e alla sua abilità nella lettura delle mani. Tuttavia, durante l'intervista in diretta, si trovò ad affrontare l'improvvisazione, rispondendo alle domande della conduttrice e affrontando la lettura della mano di Lina Wertmüller senza alcuna preparazione specifica.

L'improvvisazione rappresentò una sfida per Gianpiero poiché non gli consentiva di analizzare attentamente i segni e i simboli presenti sulla mano della regista. Nonostante ciò, la sua preparazione accurata sulla vita di Lina Wertmüller lo aiutò a rendere l'esperienza unica.

Paolo Fox, celebre astrologo di grande successo con una rubrica fissa in televisione, fu citato come esempio di divinatore televisivo che aveva ispirato Gianpiero. Quest'ultimo aveva studiato attentamente le trasmissioni televisive di Fox per capire come comportarsi in diretta e spiegare in modo semplice la chirologia al pubblico.

Alla fine del viaggio, i percorsi di Gianpiero e Geppi Cucciari presero direzioni diverse: Geppi Cucciari si dirigeva verso i provini per le trasmissioni televisive successive, mentre Gianpiero aveva l'opportunità unica di partecipare a "Effetto Sabato". Questa esperienza evidenziò la sfida della Chirologia nel trovare argomenti adatti al grande pubblico, a differenza dell'astrologia basata su date di nascita.

Gianpiero conclude con la speranza di avere nuovamente l'opportunità di portare la Chirologia sullo schermo televisivo e di presentare la lettura delle mani di personaggi famosi. Chissà, potrebbe persino incontrare Geppi Cucciari e presentarsi come "Chiro", seguendo la tradizione della chirologia.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Centro Tao
Responsabile account:
Gianpiero Brusasco (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere