ECONOMIA e FINANZA

Un evento formativo per celebrare le eccellenze di Torino

20/12/17

Più di 30 professionisti e imprenditori sono stati premiati in quanto sono riusciti ad incrementare non solo il loro business ma anche quello di numerosi altri imprenditori.

FotoUn pomeriggio dedicato all’eccellenza è stato realizzato dalla Region BNI Torino nel corso di giovedì 14 dicembre, a pochi passi da Piazza Castello, nell’intima location offerta dal ristorante “La Piola del Forno”.

Più di 30 professionisti e imprenditori sono stati premiati in quanto sono riusciti, nel corso dell’anno 2017, ad incrementare non solo il loro business ma anche quello di numerosi altri imprenditori, che entrati a far parte di BNI hanno potuto sperimentare gli effetti dell’utilizzo strategico del marketing referenziale.

“Abbiamo voluto dedicare la giusta attenzione alle persone che hanno passione - ha affermato Andrea Borghi, Executive Director della Region BNI Torino – perché in qualsiasi contesto o situazione è la passione che permette di raggiungere l’eccellenza.”

Il pomeriggio è stato però ricco di interventi e di occasioni per mettersi in gioco e confrontarsi, a partire proprio da un momento formativo-emozionale, affidato all’esperienza e all’abilità di Paolo Manocchi, anch’egli un’eccellenza nel contesto della formazione aziendale nonché membro di BNI.
“La società migliora quando migliorano le persone che la compongono” - ha ripetuto Manocchi, riprendendo una parte del suo motivante corso intitolato “Gli 8 valori che fanno volare”.

La giusta importanza è stata come sempre dedicata anche all’ambito sociale, attraverso il progetto Business Voices - “Adotta una scuola”, coordinato per la Region da Silvana Rufo, Executive Director. L’obiettivo è di supportare concretamente le scuole dei diversi quartieri della città, mettendo a disposizione le tante professionalità presenti tra i più di 1.200 membri BNI di Torino e provincia.

BNI, Business Network International, è l'organizzazione di scambio referenze più vasta e di successo a livello mondiale. Oggi rappresenta oltre 5.400 imprenditori e professionisti in tutta Italia, con un volume d’affari sviluppato pari a 110 milioni di euro solo nell’ultimo anno.
In tale contesto, la Region BNI Torino può vantare alcuni dei Gruppi (Capitoli) più numerosi d’Europa.

Riferimenti - Segreteria Region BNI Torino - 011-2076236 - info@bni-torino.it

ROTARY TORINO LAGRANGE
Luigi Di Gioia (Pubbliche Relazioni)