AZIENDALI

Un ospite d’eccezione allo stand Interroll al CibusTec

27/10/16

Vittorio Brumotti con la sua bicicletta tra i mototamburi Interroll. Racconterà la sua “way of life” basata, come per Interroll, sul miglioramento continuo.

FotoInterroll partecipa al Cibus Tec 2016 con il messaggio principale dell’eccellenza quale impegno costante e prolungato nel tempo per raggiungere standard sempre più elevati e per confermarsi leader del settore.
Una sorta di allenamento costante all’innovazione per reiterare l’eccellenza. Metafora questa che si lega direttamente al mondo dello sport.
Si lega ad uno sportivo come Vittorio Brumotti, che si è costruito sull’allenamento costante, così come l’eccellenza dei prodotti Interroll è costruita sul miglioramento continuo.

Vittorio Brumotti è uno degli atleti più straordinari del Bike Trial, specialità che lo vede campione del mondo e detentore di 10 Guinness World Record accertati.

Gran parte, se non tutti, dei suoi record si basano su un lavoro di precisione dovendo per esempio saltare con la bicicletta da un camion all’altro distanti esattamente 4 metri. Il margine di errore è praticamente nullo perché un errato calcolo nella coordinazione, velocità o misura significa certamente la caduta.
Risultati come quelli raggiunti da Brumotti sono ottenibili solo grazie alla precisione e coordinazione, allenamento ed energia, disciplina e perseveranza, determinazione nel voler superare se stessi e gli altri, innovazione per arrivare sempre più in là.

Caratteristiche perfettamente aderenti al mototamburo Interroll!

Dunque il binomio delle performance di Vittorio Brumotti e quelle del mototamburo interroll è evidente.
• Una caratteristica di Brumotti è la resistenza e il mototamburo Interroll vanta 4 volte il tempo di vita rispetto ad un motoriduttore tradizionale.
• Brumotti è veloce e con il mototamburo Interroll si risparmia il 75% del tempo di installazione.
• L’affidabilità di Brumotti è proverbiale, come quella del mototamburo Interroll; 0 manutenzione, non si ferma mai.
• Anche la sicurezza che Brumotti dimostra sulla bike è proverbiale, come quella del mototamburo Interroll, 30% di tempo in meno in pulizia e disinfezione.
• E se Brumotti è il simbolo vivente dell’energia, lo è anche il mototamburo Interroll, 40% in meno il suo consumo energetico per renderlo un campione di efficienza energetica.

Vittorio Brumotti afferma che “Ogni cosa è possibile con il sacrificio e la passione”. Ne discuterà con Claudio Carnino, direttore commerciale e country speaker Interroll Italia e insieme faranno emergere l’identità valoriale per la quale la forza dei migliori sta nella costante volontà di migliorarsi.
Non ci resta che vedere il campione tra i mototamburi presso lo stand Interroll al CibusTec padiglione 3 stand C062.

Doublevi di Vitaliano Vitale sas
Silvio De Benedetti (Ufficio Stampa )