VARIE
Comunicato Stampa

Un riconoscimento internazionale per le pubblicazioni CEDAM

17/06/16

Le autrici Alison Riley e Patricia Sours premiate con il "Certificate of Achievement in Global Legal Skills Education.

In occasione dell’appuntamento Global Legal Skills Conference (Università di Verona, 24/26 maggio 2016) Alison Riley e Patricia Sours, docenti a contratto del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Ferrara, hanno ricevuto il "Certificate of Achievement in Global Legal Skills Education” per la loro dedizione nel campo dell’insegnamento dell’inglese giuridico e per le loro pubblicazioni in materia. Riley e Sours sono autrici di importanti pubblicazioni edite da CEDAM / Wolters Kluwer - azienda leader a livello globale nella fornitura di servizi per il mercato legale, fiscale e finanziario –, e in particolare si sono distinte per “Legal English and the Common Law” (CEDAM ,2015).

“Legal English and the Common Law” è una pubblicazione concepita per giuristi italiani che offre percorsi di diritto e lingua inglese giuridica impostati a vari livelli di difficoltà. Il libro propone una serie di soluzioni e commenti che chiariscono i testi giuridici originali presi in esame e la loro importanza all’interno dell’ordinamento giuridico di provenienza. L’allegato “Legal Grammar Handbook” esamina le strutture e le peculiarità della lingua giuridica inglese.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Barabino & Partners
Responsabile account:
Paola Cuccia (Senior Consultant)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere