SPETTACOLO

Un tocco di originalità per ogni tipo di evento con gli spettacoli di cabaret di Darus

14/10/16

Nuove attrazioni con gli spettacoli di cabaret di Darus uno dei comici per feste più originali.

Il mentalista Darus propone performance che, per l’impatto emotivo fornito, sono l’attrazione giusta per eventi speciali, come convention aziendali, cene di gala e fiere di settore che si desidera restino memorabili. Ideali anche per feste private, anniversari e matrimoni.
Darus si esibisce in tutta Italia con esibizioni uniche e differenziate secondo le esigenze: dalla micromagia mentale (close-up) al palcoscenico, con la garanzia di successo che solo un esperto professionista può fornire.
I suoi spettacoli di cabaret, propongono un mentalismo brillante e dinamico, è un tipo di performance che ben si adatta ad animare piazze, e serate nei locali.
Essendo uno dei comici per feste di maggior successo il suo spettacolo può articolarsi in più interventi e coordinarsi con altre iniziative in corso (sfilate di moda, manifestazioni o altro).
Mentalista, illusionista e prestigiatore di estrema originalità e carisma, Darus è tra i rari artisti in grado di proporre non solo spettacoli di magia di alto livello, ma anche esperimenti ipnotici e di lettura del pensiero, un genere particolarmente coinvolgente e di straordinario fascino per un pubblico anche molto esigente, persino in diverse lingue, italiano, inglese e francese.

Posizionamento motori di ricerca
Tommaso Giusti (Copy editor)