TURISMO
Comunicato Stampa

Un tramonto da "degustare", domani a Salerno

24/06/15

Una serata dedicata al buon bere e ai sapori unici della cucina raffinata dello chef Lorenzo Cuomo. Questi gli ingredienti dell'evento "Un tramonto da degustare", organizzato dal ristorante salernitano Re Maurì.

Una serata dedicata al buon bere e ai sapori unici della cucina raffinata dello chef Lorenzo Cuomo. Questi gli ingredienti dell'evento "Un tramonto da degustare", organizzato dal ristorante salernitano Re Maurì per domani giovedì 25 giugno.
Emozioni per gli occhi e, naturalmente, per il palato. Il menù della serata prevede piatti tipici e rielaborati, nati riprendendo la tradizione gastronomica campana e sfruttando al massimo gli elementi tipici del territorio e della mediterraneità. Verranno serviti: Fusillo soffiato con puttanesca di pomdoro; fior di latte croccante con bottarga di tonno e colatura di datterino fresco; riso Carnaroli gran riserva con piselli, burrata e astice; guancia di maialino nero brasato con purea di carote dolce-piccante, involtino di peperoni; zuppa di cocco con arance; cremino di lamponi e cioccolato bianco; piccola pasticceria dello chef.
Ingredienti di primissima qualità ai quali vengono abbinate etichette di primissima qualità. Si va da DUBL Bruti a Spumante Metodo Classico Campanaro, Irpinia Bianco DOC Serpico, Irpinia Aglianico DOC Privilegio, Irpinia Fiano Passito DOC.
Ricordiamo che Re Maurì ha ricevuto a maggio scorso da TripAdvisor l'ambito Certificato di Eccellenza 2015.
Per informazioni e prenotazioni visitare il sito www.remauri.it e telefonare allo 089 7633687



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marzio Di Mezza
Responsabile account:
Marzio Di Mezza (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere