TURISMO

Un tuffo su Parchigratis.it

July 2 2014
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Parchigratis.it, il noto Web Tour Operator dedicato al mondo dei parchi tematici, arrichisce la propria offerta con i migliori acquari italiani!

Parchigratis è il Tour Operator dedicato al mondo dei parchi divertimento sul cui sito - www.parchigratis.it - è possibile selezionare e prenotare la propria vacanza al parco tematico.
Uno dei punti di forza di Parchigratis, unitamente alla flessibilità e alla convenienza dei pacchetti Parco + Hotel con colazione, è riconducibile alla varietà dei parchi proposti, offrendo all'utente la possibilità di scegliere all'interno di un'ampia gamma di parchi italiani. Dal parco tematico al parco acquatico, dal parco naturalistico all'acquario.
Proprio questa varietà nella scelta e all'attenzione prestata ai diversi gusti dei clienti stanno muovendo Parchigratis nella direzione di un ampliamento generale dell'offerta.

La proposta dei prodotti turistici è in continua crescita e da poche settimane è entrato a far parte del network dei parchi partner di Parchigratis anche il celebre Acquario di Genova, il più grande Acquario in Italia e il primo in Europa per varietà di ecosistemi al suo interno.
Ma non solo. L'Acquario di Genova può vantare il fatto che risulta essere una delle strutture museali più visitate in Italia, assieme a capisaldi storici come i Musei Vaticani, gli Scavi di Pompei, la Galleria degli Uffizi e il Palazzo Ducale.

L'offerta dell'Acquario è veramente sbalorditiva e vanta: 70 vasche in cui sono “ospitati” i mari del mondo, 15000 animali per oltre 500 specie. Tra questi, gli animali che catturano maggiormente l'attenzione di grandi e piccini sono i lamantini, gli squali, le foche, i pinguini e pesci tropicali della barriera corallina.

L'Acquario di Genova non è l'unica struttura di questo genere presente nel ventaglio di offerte targate Parchigratis.
Alcuni di questi poli di grande successo presenti nel portale Parchigratis.it sono gestiti da Costa Edutainment, la stessa società a capo dell'Acquario di Genova. Questo è il caso del Parco Oltremare di Riccione o dell'Acquario “Le Navi” di Cattolica.

Gli “Acquari” di Parchigratis.it

ACQUARIO DI CATTOLICA
Il più importante Acquario della costa adriatica è situato a pochi Km dal centro di Rimini. Attraverso comodi percorsi è possibile visitare con facilità e divertimento l'Acquario: dai pinguini del percorso blu alle lontre del percorso giallo; dai rettili del percorso verde alle scoperte del percorso viola.

OLTREMARE
Il parco tematico naturalistico situato a Riccione congiunge attrazioni di intrattenimento e percorsi didattici tra cui le suggestive animazioni coi delfini e il piacere della scoperta.
L'Oltremare vanta al suo interno la Laguna dei delfini, che coi suoi 1.173 metri quadrati per la vasca principale, è unica nel suo genere ed è la più grande in Europa.

ZOOMARINE
Zoomarine, nella località di Torvaianica, è probabilmente il parco divertimenti più importante del centro Italia e lo si può considerare un parco polivalente, avendo al suo interno attrazioni molto varie. Oltre ad acquascivoli e montagne russe vanta animazioni di edutainment e spettacoli del calibro di “Emozioni Delfino”.

GARDALAND SEA LIFE AQUARIUM
L'Acquario abbinato al parco numero uno in Italia, dista appena 600 metri di distanza e risulta essere un'ottima occasione per completare la visita divertente al parco con il gusto della scoperta e dell'apprendimento.
Le novità per il 2014 sono il regno dei leoni marini della Patagonia e il Paradiso delle Tartarughe.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Parchi Gratis
Responsabile pubblicazioni - Parchigratis.it
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere