CORSI
Comunicato Stampa

Un Viaggio nell'Arte delle Mani. Professione Chirologo: il Calendario dei Corsi di Chirologia per il 2024-2025

15/12/23 Nazionale

Svela il Mistero delle Mani - Scopri il Tuo Percorso nella Chirologia

Foto“Professione Chirologo” è lieta di presentare il suo calendario completo dei corsi di Chirologia per il periodo 2024-2025. Questa eccezionale serie di moduli indipendenti offre l'opportunità unica di esplorare l'antica arte della Chirologia, offrendo un'immersione completa nelle profondità delle mani umane.

Il calendario dei corsi è progettato per consentire agli interessati di accedere a moduli diversificati, ciascuno dedicato a un aspetto specifico e affascinante della Chirologia. Da "Lo Specchio della Personalità" all'approfondimento dei "Monti della Mano", passando attraverso la "Riflessologia della Mano", ogni modulo offre un viaggio di scoperta unico e approfondito.

La Chirologia è un'antica tradizione che, attraverso l'osservazione delle mani, permette di accedere a una conoscenza profonda di sé stessi e degli altri. Questi corsi offrono un'opportunità senza pari per coloro che desiderano apprendere quest'arte millenaria da esperti qualificati.

"Le mani sono il nostro biglietto da visita al mondo; attraverso di esse possiamo leggere la storia del nostro passato, comprendere il presente e intravedere le potenzialità del nostro futuro. La chirologia è l'arte di tradurre questo racconto silenzioso delle mani, svelando i segreti nascosti che riflettono la nostra essenza più profonda."

Per ulteriori informazioni sui corsi e per le iscrizioni, si prega di visitare il sito web gbchirologia.wordpress.com. Unisciti a noi per un'esperienza indimenticabile nell'arte delle mani e nell'esplorazione del sé attraverso la Chirologia.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Centro Tao
Responsabile account:
Gianpiero Brusasco (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere