SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Una Festa di San Silvestro diversa dalle abituali

25/11/19

Al Rifugio di Prema, attraverso la Capanna Sudatoria, si saluterà l’anno vecchio per dar spazio a tutto ciò che di nuovo vivremo nel 2020

FotoBene!!! Siamo giunti alla fine del 2019
L’Associazione Autentjca, nella sede di Via Al Bigonzo, 4 - Dosson di Casier (TV), ospitati dall'incantevole "Rifugio di Prema", dirà addio e grazie al 2019 e chiederà al 2020 di migliorare il tuo odierno e il tuo domani.
In quale modo? Per il settimo anno consecutivo, Andrea Valdini sciamano e ideatore del Metodo MAV, condurrà la Capanna Sudatoria “LASCIA IL VECCHIO PER DAR SPAZIO AL NUOVO”.
Durante la Capanna Sudatoria, oltre a sperimentare la purificazione del nostro corpo fisico, ti verrà donata quella forza vitale che ti permetterà di trovare una nuova forma per trovare la tua direzione, spingendoti a nuovi progetti e traguardi.
La purificazione che si sperimenta durante il Rito della Capanna Sudatoria non coinvolgerà solo la tua persona ma anche con chi ti relazionerai in futuro.
Martedì 31 dicembre 2019 dalle ore 10:00 in poi al “Rifugio di Prema” si uniranno convivialità, serenità e riflessione, per dare al nuovo anno quel qualcosa in più per migliorare ulteriormente il tuo presente e il tuo avvenire.
Il fuoco è l'elemento di base collegato alla trasformazione, ecco perché si consiglia di non perdere questo evento.
Si dice sempre, anno nuovo, vita nuova!
Questo è il momento di partire con il piede giusto!

PER PARTECIPARE ALLA CAPANNA SUDATORIA
Consigliato lasciare a casa: Orologi, gioielli, effetti di valore
Per il Rito: costume da bagno (facoltativo), un pareo, accappatoio, un tappetino di stoffa (non di plastica), ciabatte o vecchie scarpe, torcia elettrica, offerte per, strumenti musicali e rametti di erbe aromatiche

DOPO IL RITO: il necessario per una doccia, vestiti e scarpe puliti
Per il vitto: ognuno porta qualcosa da mangiare e da bere per poi condivide tutti insieme
Per il pernottamento (facoltativo): AVVISANDO LO STAFF si può arrivare il giorno prima e partire il giorno dopo l’evento. Il Rifugio di Prema può mettere a disposizione 20 posti, portarsi il proprio materassino e sacco a pelo, effetti personali.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Dmzdesign di Munarin Matteo
Responsabile account:
Matteo Munarin (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere