VARIE
Comunicato Stampa

Una fiaba ai bambini che trascorreranno il Natale in ospedale

17/12/10

La società Acqua Geraci, d’intesa con la casa editrice Edizioni Arianna, per Natale dona ai bambini dell’Ospedale pediatrico G. Di Cristina una fiaba da leggere.

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento che vede l’Acqua Geraci regalare, d’intesa con la casa editrice Edizioni Arianna, una fiaba ai bambini che trascorreranno il Natale all’Ospedale pediatrico “G. Di Cristina”. L’opera scelta, che sarà consegnata lunedì, è “ALADINO DI TUTTI I COLORI”, di Mimmo Cuticchio. Una fiaba che cunta di Aladino puro di cuore, del Genio dell’Anello, del Genio della Lampada, di una rosa, di un giardino incantato sotto la montagna, della Principessa Bodour figlia del sultano ca talìa un picciotto. Un libro che nasce da uno spettacolo teatrale in cui, come per magia, il cuntista diventa pupo egli stesso, Genio con la sua barba fluente, l’abito bianco, il ricamo d’oro sul petto, entra nel mondo che ha creato.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
TERME DI GERACI SICULO
Responsabile account:
Gaetano La Placa (Responsabile Servizio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere