PRODOTTI

Una macchina per cucire è per sempre!

Il fascino del passato si fonde con la funzionalità. Macchine par cucire Cretella Luigi a Torino.

Eleganti e funzionali le macchine per cucire della ditta Cretella Luigi a Torino sono molto più di un semplice strumento di lavoro.
Sono un mezzo per esprimere la creatività e la passione sartoriale di mani esperte che, anno dopo anno, confezionano abiti su misura e tessili per la casa.
Le macchine per cucire in vendita presso il negozio di Torino spaziano tra i grandi marchi specializzati come Juki, Durkopp Adler, Rimoldi, Necchi e Siruba e non è raro trovare un angolo occasioni con prezzi competitivi. Il punto vendita consiglia il cliente anche sulla scelta delle migliori macchine ricamatrici, offrendo la possibilità di spaziare tra articoli dedicati al principiante e progettati per l’uso professionale con diverse fasce di prezzo.
La ditta Cretella di Torino offre inoltre un servizio professionale di ricamo, curando in maniera personalizzata ogni tipo di lavorazione per corredi, cerimonie di nascita e bomboniere su misura.
E se la macchina per cucire smette di funzionare?
Nessun problema da Cretella Luigi le riparazioni sono puntuali e risolutive grazie all'esperienza pluridecennale nel campo.
Per tutti gli amanti del genere esiste un unico luogo dove non rimanere delusi ed è in Via Errico Giachino, 52/D
10149 - Torino

Photo credits: Luigi Cretella
Media Service Italia