AZIENDALI
Comunicato Stampa

Una nuova azienda di tappeti arriva dalla Spagna

18/09/12

Dalla Spagna arriva una nuova azienda che realizza tappeti, Now Carpets. Ciò che rende unico il marchio è la possibilità da parte del cliente di personalizzare il proprio tappeto, scegliendo dimensioni, colore e disegno.

Now Carpets è una società di produzione di tappeti spagnola, che si dedica anche alla distribuzione, sia nazionale che internazionale, dei suoi prodotti.
Ciò che caratterizza l’azienda è un design contemporaneo e la presenza di diversi designer di fama internazionale molto apprezzati che lavorano insieme per donare un valore aggiunto ai tappeti.
La visione cosmopolita del marchio viene, quindi, trasferita ai tappeti che realizza, in modo che questi presentino un’estetica più attuale, un maggiore comfort e calore.
Inoltre, ogni design che collabora con l’azienda, ha dato vita a una propria collezione in cui si possono trovare richiami alla filosofia del designer e combinazioni di forme e colori del tutto nuove.
Tutti i tappeti realizzati sono prodotti di alta qualità e sono esclusivamente realizzati a mano. Vengono usati, infatti, materiali di prima scelta e il personale di lavoro è tutto composto da artigiani eccellenti e professionali.
Now Carpets possiede telai propri in diversi paesi come India, Nepal e Cina, dove l’intero processo di annodamento avviene sotto lo stretto controllo dei produttori.
Tutte le collezioni sono, infatti, realizzate a mano, secondo diverse tecniche come l’annodamento, la mano trapuntata o il telaio a mano, in modo da poter rispondere alle più svariate esigenze di ogni cliente.
Inoltre, il marchio fa parte del programma Rugmark, associazione attiva nel garantire il non intervento del lavoro infantile nel processo di realizzazione.
Now Carpets, infine, offre un servizio personalizzato, in modo che il cliente possa combinare forme, disegni e colori diversi presenti nelle offerte iniziali, creando così il tappeto dei suoi sogni.
In Italia il marchio è venduto solo dal negozio Persian House di Milano e sul sito del negozio stesso www.tappeti.it.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Tappeti.it
Responsabile account:
Navid Anayati (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere