VARIE
Comunicato Stampa

Una "voce" di bambino a Villa Draghi di Montegrotto (PD)

03/09/18

Pubblicati i risultati dell’indagine svolta presso Villa Draghi a Montegrotto Terme , in provincia di Padova, Il 23 settembre 2016.

FotoCon il consenso e la disponibilità della giunta comunale e del sindaco Riccardo Mortandello, l’associazione culturale Ghost Hunter Padova, che si occupa di ricercare e studiare quei fenomeni apparentemente inspiegabili e comunemente detti paranormali, ha eseguito una ricerca all’interno della dell’antica Villa costruita nel 600, voluta dal proprietario Alvise Lucadello, un facoltoso contabile a servizio del governo della Serenissima. Una leggenda tramandata dai nonni narra che tutti i membri della famiglia Draghi siano morti di Tisi (tubercolosi). La villa successivamente fu chiusa e abbandonata dal 1965 al 1972 quando il comune di Montegrotto Terme l'acquistò. Dopo l’indagine svolta con le nostre apparecchiature abbiamo trovato alcune anomalie. Chi o cosa ha provato a mettersi in contatto con noi? Forse Lucadello? Quali misteri si nascondono tra le mura della Villa? Di chi è la voce del bambino che abbiamo trovato? Molte sono le domande a cui cerchiamo risposta e i risultati non sono mancati, per saperne di più consultate il sito: www.ghosthunterpadova.com".“




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Associazione culturale Ghost Hunter Padova
Responsabile account:
Andrea Pugliese (Responsabile comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere