ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Uniti per festeggiare il carnevale con i diritti umani

20/02/17

L’evento in programma per il 25 febbraio, è offerto gratuitamente da Gioventù per i Diritti Umani -sezione della Toscana- in collaborazione l’Associazione San Donato di Firenze e con il Comune di Firenze il quartiere 5 e tante associazioni multietniche

Gioventù per i Diritti Umani Internazionale (YHRI) è la divisione giovanile di Uniti per i Diritti Umani, un’organizzazione non a scopo di lucro, con sede a Los Angeles. YHRI è ora diventato un movimento mondiale, con centinaia di gruppi , club e filiali in tutto il mondo.
L'educazione è uno strumento vitale per far terminare gli abusi sui diritti umani. La conoscenza generica dei diritti umani accomuna la grande maggioranza delle persone,che sanno di avere il diritto ad essere pagati per il loro lavoro e di avere il diritto di voto. Ma esistono ,anche, molti altri diritti.
La non conoscenza dei diritti umani ne favorisce gli abusi che ancora oggi, o forse ancora di più oggi, esistono:discriminazione, intolleranza, ingiustizia, oppressione e schiavitù.
L’evento in programma per il 25 febbraio, è offerto gratuitamente da Gioventù per i Diritti Umani -sezione della Toscana- in collaborazione l’Associazione San Donato di Firenze e con il Comune di Firenze il quartiere 5 e tante associazioni multietniche , dalla Colombia al Brasile passando per il Perù , ma anche i Cinesi , i Filippini i Giorgiani e tanti altri e si basa sulla festa del carnevale , per poter stare insieme parlare di integrazione e di diritti umani.
Attuare i diritti umani nel mondo è un grande scopo, ed i volontari credono che questo sia possibile con l'educazione, per questo l'informazione deve necessariamente passare attraverso le strutture pubbliche, la collaborazione dunque per attuare questo progetto non è solo necessaria, ma indubbiamente indispensabile;
Inoltre abbiamo anche un sito internet ( youthforhumanright.org) che fornisce informazioni a riguardo e che mette a disposizione un programma di studi gratuito.
“I Diritti Umani Devono Essere Resi Un Fatto Non Un Sogno Idealistico” L. Ron Hubbard

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Celebrity Centre
Responsabile account:
Rossella Tom (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere