VARIE

Univ, nomina Delegato Regionale per la Sardegna.

February 19 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Univ, nomina Delegato Regionale per la Sardegna.

Il Dott. Angelo Mancini, Titolare dell'Istituto di Vigilanza Freedom Security è stato designato, in data 11 febbraio 2020, quale "Delegato Regionale per la Regione Sardegna" da UNIV aderente a FederSicurezza e Confcommercio-Imprese per l'Italia.

UNIV, l’Associazione di categoria maggiormente rappresentativa delle imprese del settore della Vigilanza Privata italiana ,da 25 anni è impegnata nella promozione, la tutela e la rappresentanza degli interessi dei propri associati e dell’intero settore della vigilanza privata, interlocutore accreditato presso le Istituzioni, gli Enti e gli Organismi a vario titolo coinvolti nel comparto della sicurezza privata in Italia.

L'impegno del Dott. Mancini sarà quello di essere strumento interlocutorio tra gli istituti del territorio, UNIV e le Istituzioni, al fine di sviluppare la realtà della sicurezza privata e promuoverla attraverso il riconoscimento da parte della collettività, al fine di prepararsi con accortezza alle sfide future.

Dott.ssa Luana Loi
Direzione - Istituto di Vigilanza Freedom Security Srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente