AZIENDALI

Uno dei nostri outlet Paprika ha vestito Miss Vicenza 2012 con le nostre migliori firme

23/08/12

Uno dei nostri punti vendita, Paprika, ha partecipato e collaborato alla 7a edizione di "Miss provincia di vicenza".

Il 28 Luglio 2012 uno dei nostri punti vendita, Paprika con sede a Motta di Costabissara, ha partecipato e collaborato alla 7ª edizione del Concorso denominato “Miss Provincia di Vicenza”.
Un sabato dedicato alla bellezza nella splendida cornice di Villa Caldogno.
Noi abbiamo partecipato facendo sfilare cinque ragazze con alcuni abiti griffati di Roberto Cavalli, Dolce e Gabbana, Dsquared, Isabel Marant, Emilio Pucci e molti altri.
Ricordiamo inoltre, che oltre ad eleggere la “Miss”, la sfilata è stata fatta anche per valorizzare le collezioni proposte dai vari sponsor, proprio come noi.
Durante il corso della manifestazione, è stato spiegato che, nei nostri punti vendita è possibile acquistare abbigliamento, calzature ed accessori delle migliori firme con prezzi che scendono fino all’80% dal prezzo di boutique ed è possibile inoltre visitare e acquistare nel nostro sito web, http://www.realvanity.com

Realvanity
Valentina Cecchetto (Addetto Comunicati Stampa)