AZIENDALI

Uscito il Bando Creazione Impresa 2021 della Regione Marche

10/02/21

Uscito il Bando Impresa Regione Marche: dal 12 febbraio il via alle domande per ottenere i contributi per apertura società impresa partita Iva. Di seguito le indicazioni sul prossimo bando in uscita per ottenere contributi a fondo perduto. Approfitta della nostra consulenza per il bando

FotoPuoi avere 35.000 euro a fondo perduto per avviare una nuova impresa grazie al Fondo Europeo con il bando Creazione Impresa della Regione Marche

L'agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto (importo da non restituire) che parte da 15.000 euro e può aumentare fino a 35.000 euro, con il seguente calcolo progressivo:

N. 1 disoccupato: 15.000 euro (Esempio: ditta individuale)
N. 2 disoccupati: 25.000 euro (oppure N. 1 socio disoccupato + 1 dipendente)
N. 3 disoccupati: 35.000 euro (oppure N. 1 socio disoccupato + 2 dipendenti)

Criteri di valutazione dei progetti imprenditoriali: di seguito i criteri di valutazione del bando Creazione Impresa della Regione Marche, in ordine di importanza:

Occupazione creata (punteggio massimo per 3 persone impegnate full time, tra soci e dipendenti)
Grado di affidabilità del progetto
Settore di attività
Tipologia di impresa proposta
Grazie alla nostra consulenza potrai redigere una domanda con maggiori probabilità di successo. Non perdere questa occasione, affidati a dei professionisti per essere sicuro di ottenere i contributi, con un piccolo investimento (finanziato dal bando stesso) potrai ottenere fino a 35.000 euro di contributi a fondo perduto

Interventi ammessi: c'è un'unica modalità di richiesta del contributo, in regime di "de-minimis", prevede la concessione di contributi per l’avvio e la gestione attività, a cui si aggiungono contributi per l’assunzione, così come di seguito riepilogati:
• fondo perduto per € 15.000 per le spese di avvio e gestione delle attività
• fondo perduto per € 20.000 per l’assunzione di personale
E' possibile richiedere il solo contributo del valore di € 15.000 per l'avvio dell'attività.

La nostra consulenza: ti informiamo sui requisiti del bando, sui criteri di valutazione e sulle modalità di partecipazione al bando (redigere la domanda e i documenti necessari). Realizziamo un'analisi iniziale del progetto imprenditoriale e della sua fattibilità, una consulenza per la pianificazione dell'avvio dell'attività anche dal punto di vista fiscale, la redazione di un business plan professionale da allegare alla domanda. Ti supportiamo nel successivo sviluppo con la consulenza di web marketing (creazione siti web, social media, ecommerce, promozione online ..) e la consulenza manageriale per accrescere fatturato e clienti

Il nostro Studio di Consulenza e Strategia ti offre una consulenza specializzata proprio per il bando creazione impresa Regione Marche, affidati a dei professionisti, non perdere il contributo ! Contattaci al 3398842406 o su https://www.creazioneimpresamarche.it/

Web Strategia - Creazione siti web seo ecommerce social
Roberto Gianfelici (Titolare)