TURISMO
Articolo

Vacanza con Bambini in Umbria ben tornati a casa

31/05/17

Siamo partiti da "Ben Tornati a Casa". Una Vacanza con i Bambini in Umbria oggi con l'aiuto delle strutture alberghiere, agriturismo, resort e country house soddisfa al 100% tutte le esigenze che una famiglia in vacanza con i bambini si aspetta. In Umbria si è voluto ricreare per la vacanza con i Bambini l'atmosfera giusta che serve per farli stare tranquilli e rilassati. Pacchetti Family Friends che abbracciano animazione, mini club, tata, divertimenti all'aria aperta e servizi impeccabili in Hotel. In definitiva tutto quello che ci occorre per essere fuori da casa senza accorgercene.

FotoVacanza con la Famiglia e i Bambini in Umbria un "Ben Tornati a casa" a che c'è stato un Benvenuto a chi arriva per la prima volta.
L'Umbria regione comodissima per gli spostamenti, è posta al centro dell'Italia è tutta da vedere e da scoprire. Se hai deciso di fare una vacanza con bambini in umbria in questa stupenda e suggestiva regione non devi fare altro che partire e sistemarti con la tua famiglia, bambini compresi, in uno dei tantissimi agriturismi o hotel attrezzati per famiglie presenti nella regione.
Tu devi semplicemente scegliere da quale posto incominciare la tua vacanza e troverai il posto giusto dove sicuramente avrai quanto serve a far passare a te ed ai tuoi bambini una vacanza indimenticabile.
Gli agriturismi e gli hotel sono quasi tutti forniti di parco giochi dove i tuoi bambini si potranno divertire con le attrattive ludiche preparate apposta per loro dagli animatori e per i bambini più piccoli le baby sitter si occuperanno di loro mentre tu potrai dedicarti ad altro. La Vacanza con Bambini In Umbria è anche il momento ideale per visitare i luoghi dove poter trascorrere fantastiche giornate rilassanti anche con i bambini.
Perugia è uno di questi, puoi recarti per esempio nella Città della Domenica il parco di 4 ettari posto sopra una collina; fa parte dell'Unione Giardini Zoologici ed Acquari, qui i tuoi bambini potranno anche incontrare i personaggi delle fiabe più amati come Pinocchio, La bella addormentata, Cappuccetto Rosso, ed inoltre spostandosi su un trenino da sogno potranno vedere da vicino pitoni, cobra, iguane, morene, squali ed alligatori.
Mentre loro resteranno incantati per quanto scopriranno, tu potrai ammirare le bellezze del luogo e le artistiche bellezze della città. Una volta a Perugia non potrai fare a meno di portare i tuoi bambini al museo della cioccolata, potranno anche degustare le bontà dei prodotti perugini, oltre a vedere come è nato il primo cioccolato e la sua evoluzione nel tempo.
Potrai poi spostarti per andare a vedere lo spettacolo naturale che offrono le Cascate delle Marmore, e ammirarle tranquillamente mentre dei tuoi bambini se ne occuperanno i clown, che si trovano sul posto per fa divertire ed allo stesso tempo visitare tutte le bellezze del luogo. Quindi dovrai per forza andare a visitare i luoghi dove ha vissuto San Francesco e spiegare la maestosità del Santo ai tuoi bambini per fargli capire come un uomo ricco ha potuto rinunciare a tutto e vivere in miseria per volontà divina, visitando i luoghi dove San Francesco ha fatto tanto bene i tuoi bambini avranno un buon esempio di vita.
Un altro luogo da visitare tutti insieme è il famoso paesino di Gubbio dove potrai far vedere delle bellezze artistiche e naturali da restare davvero incantati.
A Spoleto dove ogni anno c'è il festival del cinema troverai luoghi antichi con pavimentazione ancora di pietra come pure a Foligno. Una Vacanza coni Bambini in Umbria è veramente un "Ben tornati a Casa"
Italia in Campagna, Via Garibaldi, 32 Foligno, Pg 0742/357098 info@italiaincampagna.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Grato Viaggi e Vacanze - Italia in Campagna
Responsabile account:
Giuseppe Grato (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere