NUOVI ACCORDI

Valeriana System sceglie il portale riza per la pubblicità online

12/11/14

12 Novembre 2014. E' di queste ore la decisione del noto Brand farmaceutico - Valeriana System - di investire online attraverso Riza.it, il portale dedicato alla salute psicologica diretto da Raffaele Morelli.

Riza.it è una realtà editoriale, unica nel suo genere, in Italia. Si tratta di un portale informativo interamente dedicato alla salute e al benessere, una finestra sul mondo del più ampio progetto dell'Istituto Riza di medicina psicosomatica, fondato dal professor Raffaele Morelli nel lontano 1979.

Riza.it, quindi, rappresenta l'evoluzione editoriale dell'istituto, che nel suo gruppo conta anche una casa editrice, dove collaborano importanti esponenti della medicina e della psicologia, che in pochi anni è diventato il fulcro e il punto di riferimento per vivere secondo standard qualitativi elevati. Su Riza.it, infatti, è possibile trovare soluzioni valide per leggere in chiave moderna i segreti per una vita in salute e in pieno benessere.

Il dominus di Riza.it è il già citato Raffaele Morelli, esperto di medicina psicosomatica e di psicologia, che oltre a mettere in campo tutta la sua pluridecennale esperienza nel settore, ha saputo leggere i cambiamenti del mondo, adattando l'informazione alle nuove esigenze della società, volgendo lo sguardo verso il web e le nuove e mutevoli tecnologie.

Essendo Riza.it un portale interamente dedicato al benessere in tutte le sue forme, è importante che qualsiasi aspetto venga curato in quest'ottica: per questo motivo, anche gli spazi pubblicitari all'interno del sito ricoprono un'importanza primaria nell'equilibrio stilistico ed editoriale del progetto.

La redazione di Riza.it, infatti, è particolarmente selettiva nella scelta dei suoi partner pubblicitari, che appartengono esclusivamente al target in cui opera il portale. Inoltre, per una selezione più specifica, Riza.it effettua un ulteriore lavoro di scelta, dando la possibilità di comparire tra le pagine di Riza.it, solo ed esclusivamente a partner con reputazione provata, che abbiano mostrato serietà e competenza nell'ambito di operatività.

Chi naviga sul portale Riza.it di Raffaele Morelli, infatti, si fida dei consigli del sito e, una politica di advertising oculata e specifica, come quella condotta dal portale, garantisce esclusivamente consigli e soluzioni valide.

Tra i partner con i quali Riza.it ha stretto un rapporto di fiducia reciproca c'è l'azienda farmaceutica Sanifarma Srl, che crede nel progetto Riza e ha deciso di iniziare una campagna di advertising proprio su questo portale.

Il prodotto su cui sta puntando maggiormente Sanifarma per la sua pubblicità su Riza.it è Valeriana System, un integratore vegetale che consente di riportare il sistema nervoso in equilibrio in appena 8 minuti.

Valeriana System è una capsula a base di valeriana che agisce in modalità rilascio rapido; i suoi principi attivi sono Valepotriati e Acidi Valerenici. La provenienza naturale degli eccipenti è particolarmente indicata quando si attraversano momenti di stress o di tensione che non permettono una buona qualità del sonno e del riposo psichico.

Sanifarma Srl è una realtà farmaceutica italiana con 50 anni di esperienza alle spalle, che dopo essersi specializzata nel settore della salute degli occhi, ha saputo diversificare l'offerta ampliando la gamma di prodotti anche agli integratori alimentari e ai prodotti per curare i disturbi del sonno.

Sanifarma Srl ha scelto Riza.it per lanciare più di un prodotto sul mercato, puntando sull'elevato traffico di utenza che quotidianamente visita il sito. L'utenza che frequenta Riza.it è facilmente determinabile ed è compatibile con il target cercato da Sanifarma Srl.

Per chi ha problemi direttamente riconducibili alla mancanza di sonno, il sito http://www.lavaleriana.it/ può essere un prezioso aiuto. Sul portale potrete trovare una guida pratica redata da un team di esperti che illustra nel dettaglio come poter combattere l’insonnia in modo naturale.

A spiegare in maniera chiara e senza giri di parole le buone pratiche da seguire quotidianamente per alleviare questo disturbo, è stata la Sanifarma srl.

L'insonnia è una problematica che affligge un numero sempre maggiore di persone a livello globale e la Sanifarma che da sempre si fa carico della prevenzione e della cura dei disturbi dei propri pazienti, ha formulato un rimedio atto proprio a risolvere questa patologia.
Navigando attraverso le varie sezioni del portale si possono trovare prezioe informazioni e leggere i vantaggi riscontrabili con l'assunzione regolare di valeriana system.

Alcune malattie di tipo nervoso hanno la facoltà di compromettere il regolare sonno notturno. Fra queste patologie c'è sicuramente il morbo di Parkinson. Assieme agli effetti visibili che ha sul corpo umano, il Parkinson influisce pesantemente sui centri nervosi andando a minare il regolare riposo notturno del soggetto che ne è afffetto. Assumendo quotidianamente le compresse di Valeriana System forte si riescono ad attenuare in parte gli effetti deleteri del morbo e lo stato di rilassatezza generale contribuisce a far addormentare la persona malata.

Nella guida disponibile gratuitamente sul sito http://www.lavaleriana.it/ analizza una ad una le proprietà terapeutiche di questa pianta officinale che viene adoperata da molti secoli nella farmacopea.

Il suo rizoma contiene le sostanze note col nome di valepotriati che hanno proprietà calmanti e sedative. La parte fibrosa della pianta viene utilizzata per estrarne i preziosi oli essenziali, utili per lenire e attenuare i dolori articolari così come i disturbi di altra natura.
I principi attivi contenuti in questa pianta straordinaria vengono assunti sotto forma di tisane, sciroppi, capsule ma anche compresse.

Sanifarma srl ha immesso in commercio Valeriana System forte. Sono confezioni di compresse da 300 milligrammi ciascuna che contengono estratto secco titolato della radice della valeriana. Possono essere assunte senza alcuna prescrizione medica e se assunte prima di coricarsi, favoriscono il sonno e il rilassamento.
Sono indicate anche per combattere attivamente gli stati d’ansia durante le ore diurne senza causare stordimento.

La casa farmaceutica propone anche una versione più leggera con il nome di Valeriana System. Agisce rapidamente e in solo otto minuti i principi attivi che contiene cominciano ad avere effetto. Contribuisce a ristabilire uno stato di calma e riduce apprezzabilmente i disturbi causati da stress ed eccessive tensioni. Oltre a contenere l’estratto secco titolato della valeriana, le capsule vengono arricchite da vitamina B6 che contribuisce a velocizzare l’assorbimento del triptofano, ovvero l’aminoacido capace di attivare innescare il rilassamento.

Consultate il sito http://www.lavaleriana.it/ se avete problemi d'insonnia e scoprirete il metodo giusto per combatterla ricorrendo a metodi semplici e del tutto naturali.

Andrea Pilotti
Andrea Pilotti (Responsabile pubblicazioni)