Valorizzare l’eccellenza, anche nello sport

03/10/13

Vicenza - Valorizzare l’eccellenza, anche nello sport. E’ con questo spirito che Autoware sosterrà domenica prossima 6 ottobre “Vicenza Si Mischia”, torneo di Minirugby che supera i confini nazionali e vedrà quest'anno fra i suoi partecipanti più di 500 bambini che si sfideranno sui prati di Parco Querini nell’arco dell’intera giornata di domenica. Previsto l’arrivo di più di 2000 persone fra atleti, famiglie e appassionati. Luigi De Bernardini, Amministratore Delegato di Autoware, commenta così il sostegno dell’azienda all’evento: ”Autoware si è sempre distinta per la costante ricerca e valorizzazione dell’eccellenza, nelle soluzioni tecnologiche offerte ai propri clienti così come nell’operatività quotidiana. Il nostro rapporto con il rugby vicentino è consolidato da anni di collaborazione e siamo fieri di poter dare il nostro sostegno alle nuove leve del rugby nel momento in cui si affacciano a questa attività, promuovendo e premiando l’eccellenza sportiva”. Prosegue De Bernardini :”Il sostegno al Rugby è una scelta nata grazie alla comunanza di valori, quali correttezza, impegno e gioco di squadra, che caratterizzano il nostro stile così come questa splendida disciplina. E’ grazie a questi valori che abbiamo ottenuto successi e soddisfazioni nello sviluppare soluzioni informatiche all’avanguardia per il controllo della produzione sia in Italia che nel mondo. Assegneremo il “Premio Autoware” alla società che risulterà meglio posizionata in tutte le categorie U8, U10 e U12 anche per sottolineare come sia importante far crescere l’intera organizzazione in modo organico e bilanciato, coinvolgendo, in questo caso specifico, tutte le fasce d’età.”

Per informazioni e dettagli sul Torneo “Vicenza si Mischia” :

Autoware S.r.l. unipersonale
Luigi De Bernardini (CEO)