PRODOTTI

Vaniday presenta i beauty trend 2016

20/01/16

Grazie alla piattaforma internazionale, le ultime tendenze del mondo beauty sono a portata di click

FotoUn nuovo anno è appena iniziato portando con sé i nuovi trend per le stagioni a venire. Vaniday, il marketplace internazionale dedicato ai servizi beauty & wellness che permette di prenotare i migliori trattamenti di bellezza da PC e smartphone, è il posto ideale dove aggiornarsi e allinearsi con le nuove tendenze del settore beauty per essere sempre al passo con la bellezza!

Dopo i bagordi delle feste, l’inizio del nuovo anno è da sempre considerato come il periodo giusto per cominciare una dieta e rimettersi in forma. Perché non sfruttare questo momento dell’anno per regalarsi un restyling totale, coccolarsi e perché no, osare provando i nuovi trend proposti per il 2016?

In fatto di capelli, l’anno nuovo offre diverse novità ed evergreen: per quanto riguarda il taglio, il bob (e lob), già adottato da molte star durante l’autunno, ritorna come trend per il 2016. Basta vedere i red carpet dei recenti Golden Globes che hanno visto indossare l’acconciatura dalle celebrity più famose! Per quanto riguarda il colore, invece, dopo il bronde che ha padroneggiato la scorsa estate e il broux dei mesi autunnali, le nuove tendenze per il 2016 vogliono chiome biondo platino e strawberry blonde (mix tra biondo e rosso delle fragole).

Ma se si vuole osare, il 2016 è l’anno giusto per farlo! Il trend, già iniziato nel 2015, propone, infatti, nuance pastello e chiome arcobaleno. Su Vaniday è possibile prenotare una seduta per cambiare il proprio colore e adeguarsi alle nuove tendenze presso 32Lagrange a Torino: un salone dal design minimalista e d’alta classe dove affidarsi completamente alle mani esperte del proprio consulenza di bellezza avvolti in poltrone avvolgenti. Lo scenario ideale per un colpo di testa!

In tema di unghie, invece il 2016 vede il ritorno di unghie squadrate, mentre i colori scuri la fanno da padrone, almeno ancora per qualche mese. Da Wow Nails a Milano è possibile ottenere una manicure perfetta scegliendo tra smalto classico o semipermanente e, per chi vuole osare di più, aggiungere una piccola nail art per rendere esclusiva la propria manicure.

Per prenotare il proprio cambio di look basta visitare il sito https://www.vaniday.it/ oppure prenotare direttamente on the go grazie alla app Vaniday, disponibile su device Android e iOS.

di Anna B
AB
Anna B (Responsabile pubblicazioni)