VARIE

Vanity Collection, new style inspiration

18/05/18

La moda capelli primavera/estate 2018 è un remake degli anni 70 e 90

La moda capelli primavera/estate 2018 è un remake degli anni 70 e 90, frange su tagli corti, ma anche su scalati lunghi, per osare senza rischi. Righe centrali e capelli lisci su lunghezze ordinate e lucidissime per le serate importanti. Tra i look più cool il “Messy Hair”, uno spettinato assolutamente non casuale, ottima alternativa alle più classiche onde, e lo “Shag” un mix fra un caschetto anni 90 – lasciato crescere – e una rivisitazione del “Mullet”.
Nuove ispirazioni per uno styling di classe che non passa mai di moda nella nuovissima collezione Vanity di Itely Hairfashion. Scalature e volume, frange e ciuffi in un’interpretazione esclusiva di hairlook che nel lungo vivono di linee sinuose per accarezzare il volto, mentre nel corto si scompongono in ciocche libere e spettinate per un effetto wow. Ma è il colore il vero protagonista, l’elemento imprescindibile degli hairlook della collezione Vanity nella quale troviamo i Pantone più cool dell’anno.

Anna Style
Cool, chic, femminile: il taglio bob si trasforma e prende stile, carattere e personalità con deliziosi tocchi di colore. Proposto in due varianti di styling, la nuance si ispira all’azzurro cielo di Little Boy Blue, il terzo colore Pantone di quest’anno. Decisamente di tendenza, questo colore è un mix fra l’effetto ghiaccio e la tonalità di un terso cielo primaverile. Un tocco raffinato, che più di tutti si può sfruttare per outfit day&night, anche in chiave maschile.

Maya Style
No piega perfetta, via libera a scalature e volume per un look spumeggiante e di carattere. Linee precise e definite, per chi non ha paura di osare. Il Pantone Alost Mauve è l’ispirazione colore di questo hairlook spettinato. Una nuance beige molto chiara che assume toni delicati, creando un armonioso connubio con il più eccentrico taglio.

Ginger Style
Un classico che torna di moda in versione super chic con gli intramontabili “Diva Hair”. Linee sinuose accarezzano il viso per risaltarne le forme, colori caldi avvolgono la chioma per richiamare i colori del tramonto d’estate. In questo caso l’ispirazione colore è il Pantone Emperador, un caldo terra, che si può intensificare con le tonalità cioccolato, esaltare con nuance più accese come il corallo, o addolcire con le sfumature più soft del nocciola.

Parola d’ordine: QUALITÀ
Il team del laboratorio di ricerca e sviluppo di Itely Hairfashion studia nuove formulazioni e tecnologie d’avanguardia puntando alla qualità come primario obiettivo. Un prezioso lavoro che si concretizza nella scelta accurata delle materie prime, tutte estremamente performanti e rigorosamente di origine non animale, e nella realizzazione di formulati rispettosi della pelle e dei capelli, dalla comprovata efficacia. Tutti i prodotti, infatti, sono sottoposti a severi test di dermocompatibilità. La qualità è perseguita a tutti i livelli, pertanto anche nelle fasi produttive l’attenzione è massima.
Nello stabilimento produttivo di Vernate vengono osservate precise regole per rispondere alle normative vigenti in termini di sicurezza e salute. Tutto questo ha permesso a G.V.F. S.p.A. di ottenere importanti certificazioni internazionali: ISO 22716 - specifica per le aziende cosmetiche - che fissa le linee guida per la produzione, il controllo, la conservazione e la spedizione dei prodotti cosmetici con la finalità di garantire al consumatore elevati standard di sicurezza e igienico-sanitari; ISO 9001 che certifica il sistema di gestione per la qualità delle organizzazioni di tutti i settori produttivi. A questi riconoscimenti si aggiungono anche ACCREDIA che garantisce che i rapporti di prova e di ispezione e che le certificazioni riportanti il marchio siano rilasciate nel rispetto dei più stringenti requisiti internazionali in materia di valutazione della conformità e SGS AUDIT COSMETICS GMP che assicura la conformità con i relativi standard o con quelli richiesti dal mercato finale dei prodotti.
www.itelyhairfashion.it

HALO COMUNICAZIONE
Paola Rosa (senior account)