ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Vernice verde a Capsul

20/02/20

Il design grafico del team verde di Ghomafilms

FotoIl verde ritorna come colore protagonista, nel nuovo design grafico di Ghomafilms. Le macchie di vernice sono stampate su una tela bianca, rivelando il volto di Ivette, Esther e gli altri giocatori di mantide con espressione determinata e intimidatorio verso lo spettatore. Il logo Capsul è mostrato nella parte superiore dell'immagine, sopra gli schizzi e come titolo iniziale, della struttura del cartone animato.

È il terzo e ultimo disegno basato sulla vernice, espresso nella rete. Come è stato mostrato con l'attrezzatura fucsia e malva, il verde appare chiudendo il triangolo centrale della trama nel romanzo. Ognuno dei tre disegni è stato diverso nella sua creazione, sfruttando lo spazio creato e separando ogni volto infantile, come messaggio. Ad esempio, la squadra malva ha mostrato punti sovrapposti l'uno sull'altro, al fine di dimostrare più o meno importanza in termini di rango di ciascun giocatore. In questa occasione, la macchia di vernice viene mostrata come una, tenendola saldamente attaccata ai suoi componenti, dando un'immagine di unione e resistenza.

Il pubblico non ha preso in considerazione l'apprezzamento del dettaglio, con il quale il suo autore Javier Ghoma non trascura una singola opportunità, per distrarci con un elemento semplice come la vernice verde di Capsul. Ha promesso di parlarne, nella sua prossima intervista approfondita. Oltre a fare riferimento ad esso, durante la presentazione di Capsul nella Diada de Sant Jordi, il 23 aprile 2020.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere