ARTE E CULTURA

Vernissage Mostra fotografica su Amsterdam a Vigonovo

24/01/13

L'associazione Frequenze Visive vi invita all'Inaugurazione della Mostra fotografica su Amsterdam il 2 febbraio 2013 alle ore 18.30 AMSTERDAM - Vissuta con amore Tra i ponti e le vie di questa città d'acqua, cogliendo i volti singolari, gli edifici che si specchiano sui canali e le espressioni della quotidianità.

Frequenze Visive vi invita al Vernissage della mostra fotografica su Amsterdam:
Inaugurazione 02 febbraio 2013 alle ore 18:30
La serata inaugurale sarà presentata da Rita Rossi (fotografa di Frequenze Visive) e da Elisabetta Ziliotto (giornalista e fotografa freelance), presso Sala polivalente del Municipio di Vigonovo, via Veneto, n°2, (Ve).
La mostra rimarrà aperta fino al 10 febbraio 2013 con i seguenti orari:
lunedì-venerdì dalle 20.30 alle 22.30
sabato-domenica dalle 17.30 alle 22.00
Eventi speciali previsti per il periodo di apertura al pubblico:
06.02.2013 / h.20.45 - Proiezione del documentario "Mi ricordo Mario Giacomelli" di Lorenzo Cicconi Massi.
10.02.2013 / h.10.00 - Cyanotype Day con Davide Rossi.
Fotografi: Andrea Caravello, Cinzia Clemente, Filippo De Liberali, Michele Salmaso, Monica Pilli, Rita Rossi, Roberto Mazzetto.
Quinto capitolo del progetto "Città d'Europa ", viaggio fotografico partito da Lisbona e passato attraverso Praga, Berlino e Istanbul.
L'intento è di rendere per immagini le percezioni e le sensazioni vissute personalmente dagli autori nell'incontro con la città, restituendo all'osservatore una narrazione corale dei luoghi e dei volti.
Catalogo a cura di Frequenze Visive.

Frequenze Visive
Cinzia Clemente (Membro Associazione Frequenze Visive)