MUSICA
Comunicato Stampa

"Vero": il nuovo singolo internazionale di Marian Georgiou feat. Josh Page

30/05/16

Parte dall'Italia il viaggio ideale di Vero, il nuovo singolo internazionale di Marian Georgiou con la partecipazione del tenore Josh Page.

FotoParte dall'Italia il viaggio ideale di Vero, il nuovo singolo internazionale di Marian Georgiou. L'affascinante artista greco-cipriota che pochi anni fa raggiunse i vertici delle classifiche elleniche con una rivisitazione dance della canzone tradizionale Ta Riallia e poi con November, versione inglese della hit di Roberto Casalino portata al successo in Italia da Giusy Ferreri, si cimenta ora con un brano crossover di sapore internazionale.
Impreziosita dalla featuring del tenore statunitense Josh Page del trio "Forte", già vincitore negli USA dell'ottava edizione di "America's Got Talent", la canzone è stata incisa da Marian in tre versioni: quella italiana con le parole di Pietro Cremonesi già autore di grandi successi della Pausini, l'inglese con il testo di Vicky Gerothodorou e quella greca scritta dalla stessa Georgiou che è autrice anche della musica.
Vero, che combina armonicamente la chiave interpretativa pop della Georgiou con quella classica di Page, è una canzone romantica ispirata ad un amore idealizzato, capace di superare distanze e confini come valore universale. Il singolo, prodotto dalla MLK in Grecia, è distribuito in Italia dalla Maqueta Records.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Maqueta Records srl
Responsabile account:
Alessandro Paolinelli (Producer)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere