EDITORIA
Comunicato Stampa

Verona mostra mercato del disco e fumetto: domenica 27 aprile. Il programma dell'evento

22/04/14

Verona Comics 2014 si annuncia ricca di partecipanti e offre un panorama sempre più completo del mercato del fumetto. Insieme ad una esauriente offerta di interessanti pezzi d'antiquariato, garantita dalla presenza di alcuni quotati mercanti, viene presentata un'esauriente panoramica delle nuove tendenze dell'editoria amatoriale e di massa.

TORNA L'EVENTO PIÙ ATTESO PER I COLLEZIONISTI DI DISCHI E FUMETTI

Domenica 27 aprile torna in Fiera a Verona laMostra Mercato del Disco e del Fumetto usato e da collezione, organizzata dall'Associazione Culturale Kolosseo. Un'occasione unica per i collezionisti, ma anche per gliappassionati di musica ed editoria o, semplicemente, per i curiosi.

In fiera sarà infatti possibile scambiare,vendere e acquistare:
• fumetti, libri, poster, album e figurine
• vinili, cdv e dvd

INFORMAZIONI E BIGLIETTI

Biglietto intero: 5,00 €
Biglietto ridotto: 4,00 €
Orario continuato dalle 10.00 alle 19.00

Scarica il buono sconto valido per una persona (non cumulabile):
Fiera del Disco e del Fumetto - Scarica il buono omaggio a questo link: http://www.cittadiverona.it/images/pdf/disco-fumetto-sconto-2014.pdf


VERONAFIERE

INDIRIZZO
viale Del Lavoro, 8
37135 Verona (VR)

VISUALIZZA LA MAPPA

CONTATTI
Tel. 045.8298111
Fax. 045.8298288
Verona fiera 2014

MOSTRA MERCATO DEL DISCO

Numerose le proposte nel settore musicale, per soddisfare davvero tutti i gusti. Gli amanti del rock classicotroveranno vere e proprie rarità dei Beatles, Rolling Stones, Led Zeppelin, U2, Pink Floyd, Bruce Springsteen, Elvis Presley, Patti Smith e tanti altri. I fan del metalpotranno trovare invece alcune edizioni di mostri sacri dell'Hard e dell'Heavy come Metallica, Aerosmith, Iron Maiden e Manowar.

Un occhio di riguardo per la musica italiana, con i grandi classici come Lucio Battisti, Renato Zero, Vasco Rossi e Zucchero. Di Battisti, oltre alle sue primissime incisioni, sono ad esempio molto richieste le incisioni in altre lingue, tra tutti l'album tedesco "Unser freies lieder".

VERONA COMICS
MOSTRA MERCATO DEL FUMETTO

Verona Comics si annuncia ricca di partecipanti e offre un panorama sempre più completo del mercato del fumetto. Insieme ad una esauriente offerta di interessanti pezzi d'antiquariato, garantita dalla presenza di alcuni quotati mercanti, viene presentata un'esauriente panoramica delle nuove tendenze dell'editoria amatoriale e di massa.

Non mancano per i collezionisti meno esigenti molti banchi dedicati al fumetto seriale, come le collane Bonelliane alla portata di tutte le tasche. Il salone, dunque, propone una vera e propria rassegna sui personaggi che sono ormai divenuti dei veri e propri oggetti di culto per il pubblico italiano da Martin Mystere ai supereroi della Corno, da Topolino ad Alan Ford, da Tex a Lupo Alberto.

All’interno della mostra sarà organizzata dal gruppo "BHC" una Cosplay Convention.
I "BHC" sono un gruppo di cosplayers tra i piu apprezzati e conosciuti nel panorama del cosplay italiano, organizzano contest nelle varie fiere nazionali e intrattengono il pubblico e i partecipanti con autentica comicità e professionalità. In occasione della fiera del disco e del fumetto di Verona saranno svolti tornei di videogiochi, karaoke con le sigle dei cartoni animati eTorneo Cosplay.
MAGGIORI INFORMAZIONI E CONTATTI

Associazione Culturale Kolosseo - Bologna

Tel. 051 19901432 - 328 0617960
Email: info@kolosseo.com
Web: www.kolosseo.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lily Rose Golding
Responsabile account:
Ninfea Aurea (Scrittrice ed Editrice)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere